Lobotka può chiudere la carriera a Napoli! La posizione del club dopo il rinnovo

Lobotka può chiudere la carriera a Napoli! La posizione del club dopo il rinnovo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli, il club azzurro blinda la mediana. Rinnovato il contratto di Stanislav Lobotka nei mesi scorsi, ora il prossimo è Frank Anguissa pronto a prolungare. Calciomercato Napoli, Lobotka chiude la carriera in azzurro? La società riparte dunque dagli uomini scudetto, quelli ritenuti ancora imprescindibili sia dalla stessa proprietà che dal tecnico Antonio Conte. Si è partiti dal cuore pulsante del centrocampo, Lobotka appunto, che ha firmato fino al 2027 quando avrà dunque 33 anni. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Le diplomazie sono al lavoro per provare ad anticipare il suo rientro, ma male che vada Calzona dovrebbe tenerlo al riparo da ulteriori rischi di ricaduta, visto che prima di giocare a Solna contro la Svezia per tutti i 90 minuti, era stato in infermeria per quasi 22 giorni. (ilmattino.it)

Situazione molto particolare quella che si respira sul binario Italia-Slovacchia. Già la convocazione di Ciccio Calzone per Stan Lobotka aveva fatto storcere il naso ad alcuni, considerando che il centrocampista ha subìto un infortunio proprio in nazionale e per questo è rimasto fuori per diverse settimane, lasciando Antonio Conte senza uno dei punti di riferimento del centrocampo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Resta ancora qualche incertezza sul possibile impiego di Stanislav Lobotka nel match che domani sera è previsto alle 20:45 per la sua Slovacchia in casa con l'Estonia. (CalcioNapoli1926.it)

Conte sorride: Lobotka può essere risparmiato dalla Slovacchia

La notizia dell’ultim’ora sul centrocampista slovacco tiene tutti col fiato sospeso, possibile il rientro anticipato: svelato il motivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"L’apripista Stanislav Lobotka, trent’anni tra una settimana, ha già messo la propria firma sul contratto diciotto mesi fa, Napoli sarà sua sino al 2027 e se De Laurentiis lo vorrà, quando il regista avrà 33 anni, potrà pure tenerselo fino ai 34, dunque (quasi) sino al momento del congedo o giù di lì. (CalcioNapoli1926.it)

Il tecnico azzurro ritroverà Giovanni Di Lorenzo, Alex Meret, Giacomo Raspadori, Alessandro Buongiorno, Amir Rrahmani e Romelu Lukaku. Conte sorride: Lobotka può essere risparmiato dalla Slovacchia (Tutto Napoli)