Inter-Napoli: Sky, Dazn o Now? Dove vederla in streaming e in tv

Inter-Napoli: Sky, Dazn o Now? Dove vederla in streaming e in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

In campo per il sorpasso o per la mini fuga. Inter-Napoli è una sfida che vale già un pezzo di scudetto. Si gioca a San Siro alle 20.45. L'arbitro sarà Maurizio Mariani della sezione di Aprilia. I nerazzurri hanno vinto l'ultima sfida contro l'Arsenal e hanno collezionato 10 punti in Champions League. In campionato arrivano dai successi contro Empoli e Venezia. Entrambi ottenuti senza subire neanche un gol. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Una sfida che potrebbe cambiare il destino di questa prima parte di stagione. Questa sera il Napoli sarà ospite dell’Inter nel big match di questa giornata di Serie A. Un vero e proprio scontro diretto tra la formazione nerazzurra e i ragazzi di Antonio Conte che se la giocheranno fino alla fine per il primo posto. (SportItalia.it)

Sono le squadre che hanno vinto gli ultimi due campionati e che hanno un solo punto di distacco in vetta alla classifica. (Sport Mediaset)

A Conte, salvo sorprese, mancherà dal 1’ Lobotka, più vicino alla panchina che al campo. Arriveranno di rincorsa all’appuntamento d’alta quota di novembre, Inter-Napoli, seconda contro prima (divise da un punto) nella Scala coi seggiolini tutti riempiti. (Quotidiano Sportivo)

Buchanan convocato dal Canada. Inzaghi ha una speranza – TS

INFORTUNIO – Simone Inzaghi era già soddisfatto dei rientri dagli infortuni di Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi prima di Inter–Napoli. Nel giro di pochi giorni l’allenatore ha recuperato diversi giocatori dalle loro problematiche di natura fisica. (Inter-News)

Simone Inzaghi ha lasciato dei giorni liberi a chi non è partito con le Nazionali. Chi è rimasto a Milano ha avuto qualche momento di relax in famiglia in attesa di rientrare ad Appiano Gentile. (Inter-News)

(Inter-News)