Wimbledon, Jasmine Paolini: "Sconfitta più difficile da digerire. Voglio mantenere questo livello e far bene alle Olimpiadi"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

L’amarezza è ancora tanta, ma c’è anche la consapevolezza di aver fatto qualcosa di storico. Jasmine Paolini sta vivendo sicuramente emozioni contrastanti dopo aver perso la finale di Wimbledon contro Barbora Krejcikova. Una partita equilibrata e che si è decisa su pochissimi punti nel terzo set. Purtroppo l’azzurra ha perso ancora dopo quella al Roland Garros (era una missione quasi impossibile va detto contro Iga Swiatek), ma ormai ha raggiunto un livello altissimo, come dimostra la posizione numero cinque del ranking mondiale. (OA Sport)

Su altri media

Una giornata televisiva particolare quella del 13 luglio, caratterizzata alla fine dall’attentato a Trump, partita al pomeriggio dalla finale di Wimbledon tra Jasmine Paolini e Barbora Krejcikova che ha fatto il botto su Sky (elaborazioni Studio Frasi). (Primaonline)

WIMBLEDON - Barbora Krejcikova è la nuova campionessa di Wimbledon, la ceca ha sconfitto in tre set in finale l'azzurra Jasmine Paolini che da lunedì sarà ufficialmente la nuova n°5 del mondo e che ha perso la seconda finale Slam in poco più di un mese dopo quella sulla terra rossa del Roland Garros (Eurosport IT)

Jasmine Paolini in finale Wimbledon 2024 La sua avventura sui prati dell'All England Club è iniziata lunedì 1 luglio con la vittoria in 2 set sulla spagnola Sorriber Tormo (7-5, 6-3) ed è proseguita mercoledì 3 con il successo sulla belga Minnen (7-6, 6-2). (Today.it)

Paolini tormentata da un ricordo dopo la finale di Wimbledon: tornasse indietro non lo rifarebbe

La ceca la spunta in tre set (6-2, 2-6, 6-4): l'azzurra lotta fino all'ultimo, ma incappa in un'altra delusione dopo quella del Roland Garros Wimbledon, le immagini della finale di Jasmine Paolini (Sport Mediaset)

La sconfitta brucia ma la Krejcikova è una signora giocatrice, non è certo una vergogna perderci, specie nel modo in cui ha fatto Jasmine: lottando fino alla fine, annullando due matchpoint, non rassegnandosi mai. (La Stampa)

Video suggerito (Fanpage.it)