Sinner contro Alcaraz, finale atp Pechino: orario e dove vedere il match in tv

Sinner contro Alcaraz, finale atp Pechino: orario e dove vedere il match in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Sinner e Alcaraz si ritrovano di fronte per l’11/a volta per dare vita a Pechino a un nuovo capitolo di un duello destinato a entrare nella storia del tennis. Curiosamente si tratta solo della seconda finale tra i due: la precedente, nell’estate del 2022, vide trionfare l’azzurro che s’impose per 6-7 (5/7), 6-1, 6-1. Si trattava solo del terzo confronto tra i due che ormai da 3 anni si stanno dando costantemente battaglia in giro per il mondo. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

I punti chiave La vittoria in due set (il Giornale)

Il numero 1 del mondo potrà così difendere il titolo conquistato lo scorso anno, fronteggiano lo spagnolo Carlos Alcaraz: si preannuncia una sfida rovente contro il numero 2 del ranking ATP, sarà la decima sfida sul circuito maggiore tra i due grandi rivali e avrà come sempre un peso specifico enorme dal punto di vista agonistico e mentale. (OA Sport)

Roma, 1 ott. – “È stato un match duro, non lo conoscevo molto e all’inizio non sapevo cosa aspettarmi – ha spiegato Sinner alla fine del match vinto con Bu che gli ha schiuso la finale del torneo di Pechino – Nel primo set ho giocato un buon tennis, nel secondo ho perso intensità, ma ho avuto occasioni che non ho sfruttato. (Agenzia askanews)

Sinner, in finale a Pechino sarà super sfida contro Alcaraz: Jannik batte l'idolo di casa Bu in due set e vola all'atto conclusivo del torneo

"È stato un match duro, non lo conoscevo molto e all’inizio non sapevo cosa aspettarmi. Nel primo set ho giocato un buon tennis, nel secondo ho perso intensità, ma ho avuto occasioni che non ho sfruttato. (Liberoquotidiano.it)

Mentre continuano le polemiche per il caso doping, Jannik Sinner vola ancora sul campo dell'Atp 500 di Pechino. Il n° 1 del ranking mondiale ha superato il n° 98 in semifinale in due set: 6-3, 7-6. (Today.it)

PECHINO. L'idolo di casa Yunchaokete Bu lotta senza paura, ma alla fine cede anche lui alla solidità e alla classe senza tempo di Jannik Sinner. Sinner, in finale a Pechino sarà super sfida contro Alcaraz: Jannik batte l'idolo di casa Bu in due set e vola all'atto conclusivo del torneo (il Dolomiti)