Tennis Tracker: Sinner raggiunge Alcaraz in finale a Pechino, Fils vince il titolo a Tokyo

Tennis Tracker: Sinner raggiunge Alcaraz in finale a Pechino, Fils vince il titolo a Tokyo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Tennis Tracker: Sinner raggiunge Alcaraz in finale a Pechino, Fils vince il titolo a Tokyo Ci sono molti grandi incontri in programma oggi, con le semifinali maschili a Pechino e una finale tutto francese in Giappone. 17:30 - Coco Gauff (20) avanza al China Open approfittando del ritiro di Naomi Osaka (26), costretta a dare forfait sul punteggio di 6-3, 4-6. La giapponese era avanti di un set e un break prima di infortunarsi. (Diretta)

Su altre testate

Più forte di ogni polemica e di ogni cosa extra campo, caso Clostebol compreso, Jannik Sinner continua la sua corsa a Pechino. Il 23enne di San Candido, numero 1 del mondo e del tabellone, si è imposto in semifinale sul 22enne cinese Yunchaokete Bu, 96 del ranking Atp, in gara grazie a una wild card, col punteggio di 6-3 7-6 (3). (Giornale di Sicilia)

Mercoledì non prima delle 11 la finale contro Carlos Alcaraz. Un peso che non ha impedito al numero uno al mondo di esprimersi come sa, vincendo la semifinale del torneo cinese 6-3, 7-6 (3). (Quotidiano Sportivo)

Finale fa rima con Jannik Sinner. Una partita dura e per nulla scontata: Sinner non brilla come al solito ma, nonostante qualche errore di troppo, riesce comunque a limitare l’energia del numero 96 del ranking, autentica sorpresa del torneo sul cemento cinese. (Il Fatto Quotidiano)

TENNIS, SINNER: "CON ALCARAZ CI CONOSCIAMO BENE, SARÀ DURA E SPERO IN BEL MATCH"

Jannik Sinner si dice soddisfatto per la vittoria contro Bu Yunchaokete per 6-3 7-6 (7-3) in poco più di due ore di gioco, e si prepara ad affrontare la finale contro lo spagnolo Carlos Alcaraz. (Trentino)

Jannik Sinner conquista la finale dell'Atp 500 di Pechino dove affronterà lo spagnolo Carlos Alcaraz. Nella semifinale del China Open, il n.1 del mondo ha superato in due set 6-3, 7-6 il 22enne cinese, in tabellone con una wild card e rivelazione del torneo, Yunchaokete Bu. (L'HuffPost)

La situazione in campo sarà diversa a seconda dell'andamento del match. Così Jannik Sinner, numero uno al mondo, in finale al torneo Atp 500 di Pechino. (Sport Mediaset)