Sinner: «Felice di aver vinto in 2 set. Alcaraz? Ci conosciamo bene»

Sinner: «Felice di aver vinto in 2 set. Alcaraz? Ci conosciamo bene»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Trentino SPORT

PECHINO. «Sono molto felice di aver vinto in due set, Bu è un giocatore molto buono. All'inizio ho cercato di capire di più. Ma lui si è dimostrato un giocatore molto solido tra rovescio e servizio. La Cina ha ora un buon tennista nei primi 100». Jannik Sinner si dice soddisfatto per la vittoria contro Bu Yunchaokete per 6-3 7-6 (7-3) in poco più di due ore di gioco, e si prepara ad affrontare la finale contro lo spagnolo Carlos Alcaraz (Trentino)

Ne parlano anche altre fonti

Sinner oggi in tv live, dove vedere il Cina Open e la gara contro Bu: anche gratis l'1 ottobre? Orario e diretta streaming dopo il caso Wada (Goal Italia)

«È stato un match duro, non lo conoscevo molto e all'inizio non sapevo cosa aspettarmi», ha commentato così il match di semifinale. L'azzurro è riuscito ad avere la meglio sull'avversario in due set, ma solo al tie-break. (ilmessaggero.it)

Jannik Sinner prosegue nel suo momento positivo e conquista la finale del China Open, che lo vedrà sfidare Carlos Alcaraz. Lo spagnolo ha sconfitto Daniil Medvedev col punteggio di 7-5, 6-3, mentre Jannik ha avuto bisogno di 2h05' per battere il cinese Bu Yunchaokete: 6-3, 7-6 i parziali. (Sport Mediaset)

ATP di Pechino, Sinner oggi in campo nella semifinale: a caccia del 59esimo successo

ROMA – Notti insonni o meno, Jannik Sinner vince sempre. Il numero 1 del mondo in attesa del verdetto del Tas sulla vicenda Clostebol torna in finale all’Atp 500 di Pechino un anno dopo. Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Tennis Tracker: Sinner cerca la finale a Pechino, Humbert-Fils si giocano il titolo di Tokyo 08:25 - Paula Badosa (26) avanza a Pechino dopo un sorprendente quanto meritato 6-4, 6-0 sulla finalista degli US Open Jessica Pegula (30). (Diretta)

L’Azzurro prosegue il torneo, con il caso doping aperto. L’obiettivo è la finale Sinner, a caccia del settimo trionfo stagionale, continua a mietere vittorie nonostante il tarlo del caso doping ancora aperto. (Il Faro online)