Senza ferocia la miglior qualità dell’Inter si perde: la seconda stella è passata, la fame fa la differenza

Senza ferocia la miglior qualità dell’Inter si perde: la seconda stella è passata, la fame fa la differenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
L'Interista SPORT

Senza ferocia la miglior qualità dell’Inter si perde: la seconda stella è passata, la fame fa la differenza Una partita come quella di Monza l’anno scorso non sarebbe mai stata possibile per l’Inter. Diversamente, due anni fa si era vista. Anche se a ben vedere il pareggio all’U-Power Stadium è molto differente da quel tipo di match che addirittura avevano portato molti interisti a chiedere la testa di Inzaghi. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il moviolista Marelli su Dazn boccia Pairetto: "E' un errore piuttosto grave" L'arbitro non concede il vantaggio e blocca l'azione, che sarebbe stata una chiara occasione da gol, scatenando le proteste dei giocatori del Monza (Sportal)

Lo sostiene il Codacons, aggiungendo che "saranno denunciati anche penalmente i giudici". (Tarantini Time Quotidiano)

Minuto 94' di Monza-Inter, risultato di 1-1 e ultima azione di gioco: Pavard entra in tackle scivolato su Dany Mota, autore del gol dell'1-0 per i brianzoli, l'arbitro Pairetto aspetta a fischiare il calcio di punizione, de Vrij tenta di spazzare il pallone con un intervento in scivolata su Bondo ma la palla rimpalla e a quel punto il direttore di gara fischia il fallo in favore dei padroni di casa imbufaliti per questa decisione. (il Giornale)

Pagelle Monza-Inter: Thuram, una notte sterile (5,5), Darmian senza coraggio, Lautaro sciupone (5). Dimarco non tradisce (6,5)

I nerazzurri hanno affrontato la compagine di Nesta, reduce da due pareggi e una sconfitta in tre partite, con un turnover moderato: Augusto per Bastoni, Asllani per Calhanoglu e Frattesi per Barella. (Bauscia Cafè)

Riscontiamo subito che la media di 6,24 per gli undici titolari (6,28 se si considerano anche i giocatori subentrati in corso di partita) non si riscontrava da tempo. E' stato il miglior Monza della stagione quello ammirato contro l'Inter campione d'Italia, tanto è piaciuto agli inviati che hanno stilato le pagelle, per la cui analisi settimanale ci siamo affidati questa settimana agli inviati delle testate giornalistiche che trovate inseriti nella tabella che segue. (Monza-News)

Leggi la cronaca della partita Sorpreso in occasione del vantaggio brianzolo. Quando crede che la serata sia terminata, Dany Mota sbuca alle spalle. Notte di sportellate con i centimetri di Djuric. (Corriere della Sera)