Inter, mercoledì contro il City altre motivazioni: "Ma Inzaghi ha un dato su cui riflettere"

Inter, mercoledì contro il City altre motivazioni: Ma Inzaghi ha un dato su cui riflettere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
L'Interista SPORT

Inter, mercoledì contro il City altre motivazioni: "Ma Inzaghi ha un dato su cui riflettere" "Inter sbiadita e svogliata, impoverita dal turnover massiccio". Questa è l'immagine della squadra nerazzurra che La Gazzetta dello Sport regala nell'edizione odierna. La banda di Inzaghi ha riacciuffato all'ultimo una gara che sembrava addirittura persa dopo il bellissimo gol di testa di Mota Carvalho all'81'. (L'Interista)

Su altre fonti

L’Inter frena a Monza: Inzaghi ha forzato la mano sul turnover? È sempre il solito Antonio Conte: il Napoli è definitivamente l’anti-Inter? Secondo 0-0 consecutivo: di quanto tempo ha bisogno la Juventus? Gli spunti di discussione e i temi caldi sulla quarta giornata di Serie A. (Goal Italia)

Joaquin Correa è stata la grande sorpresa di Monza-Inter. Simone Inzaghi lo ha inserito al minuto 74 da trequartista, il giudizio sul ritorno del Tucu. (Inter-News)

Polemiche nel finale di Monza-Inter "E' stato un fischio di precipitazione. (Sportal)

L'Inter rischia, ma se la cava nel finale: finisce 1-1 col Monza, highlights

I nerazzurri hanno affrontato la compagine di Nesta, reduce da due pareggi e una sconfitta in tre partite, con un turnover moderato: Augusto per Bastoni, Asllani per Calhanoglu e Frattesi per Barella. (Bauscia Cafè)

La premessa è d’obbligo: stavolta non è colpa del turnover. Magari Frattesi non ha giocato una partita da 8 come in Nazionale, ma alla fine a “tradire” Inzaghi non sono stati i cambi, semmai alcuni fedelissimi. (La Gazzetta dello Sport)

Termina sul risultato di 1-1 il match dell'U-Power Stadium tra Monza e Inter, valido per la quarta giornata di Serie A. Gli uomini di Inzaghi non vanno oltre il pareggio in una gara complicata: i brianzoli riescono persino a portarsi in vantaggio nel finale con Dany Mota (81') che stacca di testa su cross di Izzo. (Tutto Napoli)