Serie A, grave errore arbitrale in Monza-Inter: il rammarico di Nesta

Serie A, grave errore arbitrale in Monza-Inter: il rammarico di Nesta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Juvenews.eu SPORT

Grave errore arbitrale nel corso del match di Serie A tra Monza e Inter commesso dall'arbitro Pairetto: le parole di Nesta e Marelli Grave errore arbitrale nel corso del match di Serie A tra Monza e Inter. L’arbitro Pairetto ha infatti interrotto il gioco per concedere un calcio di punizione a favore dei biancorossi senza accorgersi che in realtà facendo continuare l’azione Pessina si sarebbe ritrovato letteralmente solo davanti a Sommer (Juvenews.eu)

Su altri giornali

Joaquin Correa è stata la grande sorpresa di Monza-Inter. Simone Inzaghi lo ha inserito al minuto 74 da trequartista, il giudizio sul ritorno del Tucu. (Inter-News)

L’Inter frena a Monza: Inzaghi ha forzato la mano sul turnover? È sempre il solito Antonio Conte: il Napoli è definitivamente l’anti-Inter? Secondo 0-0 consecutivo: di quanto tempo ha bisogno la Juventus? Tre domande a tre giornalisti di GOAL sulla quarta giornata del campionato di Serie A (Goal Italia)

Termina sul risultato di 1-1 il match dell'U-Power Stadium tra Monza e Inter, valido per la quarta giornata di Serie A. Gli uomini di Inzaghi non vanno oltre il pareggio in una gara complicata: i brianzoli riescono persino a portarsi in vantaggio nel finale con Dany Mota (81') che stacca di testa su cross di Izzo. (Tutto Napoli)

Dany Mota, chi è l'attaccante del Monza che ha spaventato l'Inter: età, carriera e gli idoli CR7 e LeBron

L'Inter perde l'occasione del primato della classifica. Quando crede che la serata sia terminata, Dany Mota sbuca alle spalle. Notte di sportellate con i centimetri di Djuric. (Corriere della Sera)

Le ultime Inter news dopo il match di Monza riguardano l’arbitro Pairetto. Il fischio frettoloso a fermare Pessina gli potrebbe costare lo stop (CalcioMercato.it)

Finisce 1-1: segna Dany Mota, pareggia Dumfries all'88' È uno che non fa sconti a nessuno perché alla sua prima stagione in A con il Monza, nel 2022-2023, ha segnato prima allo Stadium contro la Juventus e poi contro il Napoli dei record. (ilmessaggero.it)