Pessina fermato in porta, Cesari boccia Pairetto: "Doveva far giocare"

Pessina fermato in porta, Cesari boccia Pairetto: Doveva far giocare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Sport Mediaset SPORT

LA MOVIOLA L'ex fischietto a Pressing: "Perchè non concedere ancora il vantaggio? È stato troppo frettoloso" Ha fatto discutere, e non poco, quanto accaduto nei minuti finali di Monza-Inter, match terminato poi 1-1. Pavard stende Dany Mota sui 30 metri con l'arbitrp Pairetto che lascia giocare dando il vantaggio. Poi c'è un rimpallo e la sfera finisce sui piedi di Pessina che può calciare in porta. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Grave errore arbitrale nel corso del match di Serie A tra Monza e Inter commesso dall'arbitro Pairetto: le parole di Nesta e Marelli (Juvenews.eu)

Le avvisaglie che Monza non è terra di semplice conquista per l’Inter si erano viste nel pre-campionato. Avevano già perso all’U-Power Stadium contro l’Al-Ittihad, i nerazzurri. (Quotidiano Sportivo)

Due pareggi in due trasferte, quattro punti lasciati per strada, la vetta della classifica già ceduta al Napoli di Antonio Conte che, non a caso, non farà le coppe. Nessuna crisi, nessun allarme, soltanto un messaggio per Simone Inzaghi: col turnover l’Inter non è più la squadra ammazzacampionato. (Il Fatto Quotidiano)

Codacons: “denunceremo grave errore giudici Ambiente Svenduto”

È bufera sui social per la direzione di gara di Pairetto e per l’operato di Aureliano e Fabbri , rispettivamente VAR e AVAR della gara. Ma andiamo con ordine, analizzando i due episodi favorevoli agli uomini di Inzaghi avvenuti del posticipo domenicale di Serie A che ha visto i nerazzurri portare via un punto da una trasferta che si stava mettendo molto male. (Tuttosport)

I campioni d’Italia frenano sul rettangolo verde dell’U-Power Stadium, uscendo con appena un punto dalla trasferta in terra brianzola contro il Monza di Alessandro Nesta. La formazione di casa ha stoppato l’Inter sul punteggio di 1-1, regalando un weekend amaro ai sostenitori nerazzurri. (Spazio Inter)

Lo sostiene il Codacons, aggiungendo che "saranno denunciati anche penalmente i giudici". (Tarantini Time Quotidiano)