L'Inter rischia, ma se la cava nel finale: finisce 1-1 col Monza, highlights

L'Inter rischia, ma se la cava nel finale: finisce 1-1 col Monza, highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Tutto Napoli SPORT

Video L'Inter rischia, ma se la cava nel finale: finisce 1-1 col Monza, highlights Termina sul risultato di 1-1 il match dell'U-Power Stadium tra Monza e Inter, valido per la quarta giornata di Serie A. Gli uomini di Inzaghi non vanno oltre il pareggio in una gara complicata: i brianzoli riescono persino a portarsi in vantaggio nel finale con Dany Mota (81') che stacca di testa su cross di Izzo. Però a pochi istanti dallo scadere dei tempi regolamentari, Denzel Dumfries (88') evita la sconfitta spingendo in rete il cross di Carlos Augusto (Tutto Napoli)

Su altre fonti

"Inter sbiadita e svogliata, impoverita dal turnover massiccio". Questa è l'immagine della squadra nerazzurra che La Gazzetta dello Sport regala nell'edizione odierna. La banda di Inzaghi ha riacciuffato all'ultimo una gara che sembrava addirittura persa dopo il bellissimo gol di testa di Mota Carvalho all'81'. (L'Interista)

Il campionato della Lazio riparte con più domande che risposte. Tanti (e importanti) gli acquisti. Sono arrivati giocatori di assoluta qualità, ma tutti giovani o comunque bisognosi di tempo. Tempo che però la tifoseria laziale sembra non voler dare. (Calcio Style)

Carboni la spunta su Caldirola. Diretta alle 20.45 sull'app DAZN e su ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 del telecomando Sky (Sky Sport)

Inzaghi: "Sono contento della reazione, ma il pareggio con ci soddisfa"

Minuto 94' di Monza-Inter, risultato di 1-1 e ultima azione di gioco: Pavard entra in tackle scivolato su Dany Mota, autore del gol dell'1-0 per i brianzoli, l'arbitro Pairetto aspetta a fischiare il calcio di punizione, de Vrij tenta di spazzare il pallone con un intervento in scivolata su Bondo ma la palla rimpalla e a quel punto il direttore di gara fischia il fallo in favore dei padroni di casa imbufaliti per questa decisione. (il Giornale)

Lo sostiene il Codacons, aggiungendo che "saranno denunciati anche penalmente i giudici". (Tarantini Time Quotidiano)

"Dovevamo fare meglio, ma Dany Mota ha fatto davvero un grande gol. Mi prendo la reazione, siamo stati bravi a pareggiare e la palla di Frattesi poteva essere quella buona. Siamo dispiaciuti, il pareggio non ci soddisfa, ma andiamo avanti". (Diretta)