Un pari necessario

Un pari necessario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Bauscia Cafè SPORT

Ue indizi fanno una prova e se l’Inter, lo scorso anno la migliore squadra da trasferta di tutte le galassie in tutti gli universi, pareggia nuovamente fuori casa, 1-1 a Monza dopo il 2-2 a Genova, qualcosa da chiedersi c’è. I nerazzurri hanno affrontato la compagine di Nesta, reduce da due pareggi e una sconfitta in tre partite, con un turnover moderato: Augusto per Bastoni, Asllani per Calhanoglu e Frattesi per Barella (Bauscia Cafè)

La notizia riportata su altri media

Ma la squadra non molla mai e ci prova fino alla fine. Per quasi tutta la partita ha fatto fatica a trovare la solita qualità di gioco, ha faticato a trovare gli spazi. (fcinter1908)

L’Inter parte bene. Pimpante. Con le idee chiare. Il giro palla è veloce e gli interpreti sono frizzanti, soprattutto sulla sinistra con Dimarco che si allarga bene e riceve palla sia sui piedi sia sulla corsa per crossare o mettere palloni interessanti a rimorchio. (Fcinternews.it)

L’Inter dello scorso anno non sarebbe mai inciampata in due partite così contro Monza e Genoa. Ma questo per certi versi era anche prevedibile. (Il Fatto Quotidiano)

Inter, che frenata a Monza. I campioni sono spuntati. Ci deve pensare Dumfries

Termina sul risultato di 1-1 il match dell'U-Power Stadium tra Monza e Inter, valido per la quarta giornata di Serie A. Gli uomini di Inzaghi non vanno oltre il pareggio in una gara complicata: i brianzoli riescono persino a portarsi in vantaggio nel finale con Dany Mota (81') che stacca di testa su cross di Izzo. (Tutto Napoli)

Finisce 1-1: segna Dany Mota, pareggia Dumfries all'88' È uno che non fa sconti a nessuno perché alla sua prima stagione in A con il Monza, nel 2022-2023, ha segnato prima allo Stadium contro la Juventus e poi contro il Napoli dei record. (ilmessaggero.it)

Ora è tempo di Serie A e l’esito è giusto poco migliore: un punticino, contro un coriaceo Monza, che va vicino all’impresa con la girata di Dany Mota, pareggiata da Dumfries. Le avvisaglie che Monza non è terra di semplice conquista per l’Inter si erano viste nel pre-campionato. (Quotidiano Sportivo)