Arnautovic fuorigioco e niente vantaggio al Monza: Inter graziata, è bufera

Arnautovic fuorigioco e niente vantaggio al Monza: Inter graziata, è bufera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Tuttosport SPORT

Un fuorigioco evidente non fischiato sul pari Inter e un vantaggio non concesso che avrebbe potuto portare in pieno recupero al 2-1 del Monza . È bufera sui social per la direzione di gara di Pairetto e per l’operato di Aureliano e Fabbri , rispettivamente VAR e AVAR della gara. Ma andiamo con ordine, analizzando i due episodi favorevoli agli uomini di Inzaghi avvenuti del posticipo domenicale di Serie A che ha visto i nerazzurri portare via un punto da una trasferta che si stava mettendo molto male. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Il dialogo sulla fascia con Dimarco è continuo. A Dany Mota risponde Dumfries: tutto nei minuti finali del secondo tempo. (Corriere della Sera)

L’Inter frena contro il Monza di Alessandro Nesta: il dato preoccupa mister Simone Inzaghi. I numeri sono un campanello d’allarme? (Spazio Inter)

"Non parlerei dei giocatori che non hanno giocato. Chi c'è stato ha fatto bene, ha fatto quello che doveva fare". Simone dopo il pari di Monza toglie i riflettori dal turnover e dal rendimento delle seconde linee, preferendo concentrarsi sui meriti degli avversari: "Volevamo la vittoria e forse l'avremmo anche meritato ma complimenti al Monza che ha fatto una partita di spessore, non ha mai mollato e si è difeso molto bene". (DAZN)

Monza-Inter, bufera sull’arbitro Pairetto. Foto

Solo un punto contro il Monza, che torna tabù due anni dopo. L'Inter in giallo si salva quasi allo scadere, questione di cuore più che di gioco. (il Giornale)

Tre domande a tre giornalisti di GOAL sui temi del momento: il punto di vista sulla Serie A di Antonio Torrisi, Stefano Silvestri e Francesco Schirru nel nostro 3x3. Tre domande a tre giornalisti di GOAL sulla quarta giornata del campionato di Serie A. (Goal Italia)

Sul risultato di 1-1, Pairetto ferma Pessina lanciato a rete per un precedente fallo su un giocatore del Monza Il moviolista Marelli su Dazn boccia Pairetto: "E' un errore piuttosto grave" (Sportal)