Inzaghi: "Turnover? Chi ha giocato ha fatto bene. Poca qualità, ma buona reazione finale"

Inzaghi: Turnover? Chi ha giocato ha fatto bene. Poca qualità, ma buona reazione finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
DAZN SPORT

Il tecnico dell'Inter dopo il pari di Monza: "Approccio positivo, ma dovevamo essere più bravi a sbloccare. Dimarco? Solo crampi, nessun problema" "Non parlerei dei giocatori che non hanno giocato. Chi c'è stato ha fatto bene, ha fatto quello che doveva fare". Simone dopo il pari di Monza toglie i riflettori dal turnover e dal rendimento delle seconde linee, preferendo concentrarsi sui meriti degli avversari: "Volevamo la vittoria e forse l'avremmo anche meritato ma complimenti al Monza che ha fatto una partita di spessore, non ha mai mollato e si è difeso molto bene". (DAZN)

La notizia riportata su altri media

Riscontiamo subito che la media di 6,24 per gli undici titolari (6,28 se si considerano anche i giocatori subentrati in corso di partita) non si riscontrava da tempo. E' stato il miglior Monza della stagione quello ammirato contro l'Inter campione d'Italia, tanto è piaciuto agli inviati che hanno stilato le pagelle, per la cui analisi settimanale ci siamo affidati questa settimana agli inviati delle testate giornalistiche che trovate inseriti nella tabella che segue. (Monza-News)

L'Inter ha dovuto attendere 80 minuti per prendere uno schiaffo e alzare il ritmo. Non si è vista la qualità messa in campo contro l'Atalanta. (fcinter1908)

Carboni la spunta su Caldirola. Titolari Frattesi e Asllani al posto di Barella e Calhanoglu, chance in difesa per De Vrij e Carlos Augusto. (Sky Sport)

Inter, che frenata a Monza. I campioni sono spuntati. Ci deve pensare Dumfries

È salito su in cielo più in alto di tutti (e di Pavard, frastornato dopo il gol preso tanto da beccarsi pure un’ammonizione nei minuti di recupero) e ha beffato Sommer, spaventando l’Inter, salvata soltanto da Dumfries all’88’. (ilmessaggero.it)

Joaquin Correa è stata la grande sorpresa di Monza-Inter. Simone Inzaghi lo ha inserito al minuto 74 da trequartista, il giudizio sul ritorno del Tucu. (Inter-News)

Ora è tempo di Serie A e l’esito è giusto poco migliore: un punticino, contro un coriaceo Monza, che va vicino all’impresa con la girata di Dany Mota, pareggiata da Dumfries. Merito alla squadra di Nesta: sbaglia poco e concede il giusto, considerando i valori in campo. (Quotidiano Sportivo)