F1 GP Qatar, griglia di partenza: Hamilton in pole, Leclerc male
Articolo Precedente
Articolo Successivo
atar 2021, risultati Qualifiche: tempi ufficiali, classifica finale e griglia di partenza del gran premio che si disputa a Losail.
Il pilota del team Mercedes ha stampato il miglior tempo in 1’20″827 nelle Qualifiche al Losail International Circuit.
Non hanno superato il Q2 neppure Charles Leclerc (tredicesimo) con la Ferrari e Daniel Ricciardo (quattordicesimo) con la McLaren
Va a Lewis Hamilton la pole position nel Gran Premio del Qatar 2021 di F1. (AutoMotoriNews)
La notizia riportata su altri giornali
GP Qatar, Ferrari sottotono in qualifica: Sainz 7°, Leclerc fuori dalla top ten. L’olandese rischia peraltro una penalità in griglia per non aver rispettato le bandiere gialle all’ultimo giro, esposte per una foratura di Pierre Gasly. (Virgilio Sport)
Si può sorpassare in entrata e in uscita dalla pit-lane – ha precisato Vettel, parlando a Sky Sports F1 – forse lui aveva un problema. Inoltre l’alfiere della Aston Martin ha scherzato anche sui tanto chiacchierati ‘accordi tra gentiluomini’ che dovrebbero vigere tra i piloti. (FormulaPassion.it)
Abbiamo fatto il nostro lavoro, non sarà facile ma possiamo fare meglio degli altri" ha detto il madrileno. La gomma non era mai nella finestra giusta, non mi sentivo bene in macchina" (Sport Mediaset)
A destare impressione è soprattutto il distacco nei confronti del compagno di squadra Carlos Sainz, che è riuscito a fare molto meglio e domani partirà in settima posizione. Ad. Carlos Sainz (7ª posizione). (Eurosport.it)
Per questo dobbiamo valutare bene, non ho alcuna spiegazione, di solito ce l’ho. La grande delusione di giornata in casa Ferrari risponde al nome di Charles Leclerc. (Tuttosport)
A cura di Alessio Morra. Lewis Hamilton ha conquistato la pole position del Gran Premio del Qatar. Formula 1, la griglia di partenza del GP di domani (Fanpage)