Soulé: "Un sogno essere qui. Dybala e Paredes mi hanno detto quanto si sta bene a Roma. De Rossi ha cambiato la squadra". VIDEO!

Soulé: Un sogno essere qui. Dybala e Paredes mi hanno detto quanto si sta bene a Roma. De Rossi ha cambiato la squadra. VIDEO!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

Matias Soulé ha rilasciato la prima intervista da giocatore della Roma ai canali ufficiali del club. Prime impressioni in giallorosso? "Sono veramente contento, ringrazio i Friedkin, hanno fatto di tutto per portarmi. Un sogno per me stare qui. Ringrazio la mia famiglia, che mi è sempre stata vicina, la mia ragazza e tutti coloro che lavorano con me". Ti aspettavi tutto quell'entusiasmo in aeroporto? "Non me l'aspettavo, sapevo ci sarebbe stata un po' di gente ma non così. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Le prime parole con la maglia giallorossa per l'argentino arrivato dalla Juventus per 25,6 milioni più bonus Foto dalle stories di Matias Soulé (RomaNews)

Soulé alla Roma – Dopo settimane estenuanti di trattative, la Juventus e la Roma hanno trovato il definitivo accordo per Matias Soulé. Entrambe le società hanno da poco ufficializzato l’affare, pubblicando un post ciascuno sui propri account social. (FantaMaster)

corrispettivo di € 25,6 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre a premi variabili fino a un massimo di € 4 milioni. UFFICIALE - SOULÈ ALLA ROMA - La Juventus, tramite una nota ufficiale, ha comunicato la cessione di Matias Soulè alla Roma: "Torino, 30 luglio 2024 – Juventus Football Club S.p. (Tutto Juve)

Soulé Roma, svelate le CIFRE ufficiali dell’affare! Quanto incassa la Juve

Fantasia al potere nell'attacco a disposizione di Daniele De Rossi , con i due calciatori che, una volta trovatisi fianco a fianco, hanno deciso di immortalare il momento. Dopo il commovente addio social ai bianconeri e aver ricevuto la calorosa accoglienza dei suoi nuovi tifosi appena messo piede nella Capitale, è arrivato per Soulé anche il benvenuto di un altro argentino, pure lui ex Juve: Paulo Dybala . (Tuttosport)

2 Matias Soulé è un nuovo calciatore della Roma. L'attaccante argentino si trasferisce dalla Juventus ai giallorossi a titolo definitivo. Il comunicato ufficiale dei bianconeri mette fine a una sorta di telenovela di mercato che aveva interessato i due club. (Fanpage.it)

Nico Gonzalez Juve, SPUNTA anche l’esterno della Fiorentina! È l’alternativa ad Adeyemi. Tutti i DETTAGLI (Juventus News 24)