Reggio. Capodanno Rai, cresce l’attesa. Alberghi e B&B tutto esaurito

Reggio. Capodanno Rai, cresce l’attesa. Alberghi e B&B tutto esaurito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cannizzaro: "Reggio sold-out. Non si trova un posto in hotel e ristoranti neanche a peso d’oro…e non era mai successo" REGGIO CALABRIA – in città cresce l’attesa per il Capodanno Rai, in piazza Indipendenza, che per il secondo anno consecutivo si svolgerà in Calabria. Infatti dopo quello dello scorso anno a Crotone, quest’anno la Città dello Stretto ad ospitare l’importante appuntamento, “L’Anno che Verrà”, nella notte di San Silvestro (Tempo Stretto)

Ne parlano anche altri media

Mentre si alternano gli artisti sul palco di Piazza Indipendenza, intenti a effettuare le prove per il Capodanno Rai a Reggio Calabria, con Romina Power e BigMama che hanno allietato la serata dei reggini con una breve esibizione, da sotto il palco arriva un’indiscrezione tutta da ridere. (StrettoWeb)

In particolare, il 30 dicembre, a partire dalle ore 21:00, si terranno le prove generali dell’intero spettacolo”. (StrettoWeb)

Manca solo solo un giorno alla fatidica data del 31 dicembre, quella in cui da Piazza Indipendenza sarà trasmesso live il Capodanno Rai di Reggio Calabria. attesa in città per la notte in cui Reggio Calabria rivaleggerà con il Capodanno Mediaset di Catania in un derby calabro-siculo per eleggere la città regina dell’ultimo dell’anno. (StrettoWeb)

Capodanno RAI a Reggio Calabria, Cannizzaro: “è la vetrina più grande di sempre, un sogno che diventa realtà, ed è tutto merito del centrodestra”

Nel corso della trasmissione “San Giorgio e il Drago”, condotta da Muarizio Insardà, il Capodanno Rai a Reggio Calabria è stato uno dei temi centrali. (StrettoWeb)

Mancano ormai due giorni al tanto atteso Capodanno Rai a Reggio Calabria. In città cresce, ogni giorno di più, l’attesa per il grande show della notte del 31 dicembre in cui Reggio Calabria avrà gli occhi di tutta l’Italia addosso e rivaleggerà con Catania, sede del Capodanno Mediaset. (StrettoWeb)

Francesco Cannizzaro, parlamentare del territorio, Vice Capogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati e Coordinatore regionale del partito in Calabria. (StrettoWeb)