Concerto di Capodanno, le disposizioni del Comune per le attività commerciali nelle vie di fuga

Concerto di Capodanno, le disposizioni del Comune per le attività commerciali nelle vie di fuga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Falcomatà dispone lo sgombero di sedie e tavolini lungo le vie di fuga a Reggio Calabria, in vista dell’evento televisivo di Capodanno in Piazza Indipendenza Vanno avanti senza sosta i preparativi in vista del Capodanno Rai “L’anno che verrà” che si terrà il 31 dicembre in piazza Indipendenza a Reggio Calabria. Come comunicato nella giornata di ieri, le prove per l’evento si ripeteranno ogni giorno fino al 31 dicembre e anche domani (30 dicembre) le prove si terranno a partire dalle ore 14:00. (CityNow)

La notizia riportata su altri giornali

che le diffusioni sonore, emesse dagli impianti installati presso le strutture degli eventi musicali di Piazza Indipendenza, in occasione dell’evento Capodanno Rai “L’Anno che Verrà”, possono derogare ai limiti stabiliti dal comma 4 dell’art. (StrettoWeb)

“Far entrare la Calabria nella casa di milioni di italiani, come dice la RAI, è una grande opportunità per una regione che è sempre stata conosciuta per i problemi. Ai microfoni del Tgr il presidente della Regione Calabria ha così commentato l’ennesima opportunità di promozione del territorio reggino e regionale: (CityNow)

Dopo l’intervento al cuore il governatore della Calabria Roberto Occhiuto, torna nel palazzo della regione per la riunione di Giunta e parla del Capodanno Rai a Reggio Calabria. CATANZARO- Dopo l’intervento di cardiochirurgia cui si è sottoposto il 4 dicembre 2024, il governatore della Calabria Roberto Occhiuto, oggi, 27 dicembre 2024, è tornato a lavoro, anche se per il momento solo per alcune ore. (Quotidiano del Sud)

Capodanno Rai Reggio Calabria: le prove di Romina Power e la scenografia | VIDEO

Il Comune di Reggio Calabria, in occasione dell’evento di Capodanno Rai 2025, che si terrà in Piazza Indipendenza, con la diretta televisiva dello spettacolo “L’anno che verrà”, comunica che “le prove generali per l’evento sono iniziate il 28 dicembre alle ore 14:00, e si ripeteranno ogni giorno fino al 31 dicembre. (StrettoWeb)

Calabria e Sicilia si sfideranno a colpi di share tra il Capodanno Rai di Reggio Calabria e il Capodanno Mediaset di Catania, due show importantissimi per le rispettive città che avranno gli occhi di tutta l’Italia addosso. (StrettoWeb)

Mancano ormai due giorni al tanto atteso Capodanno Rai a Reggio Calabria. In città cresce, ogni giorno di più, l’attesa per il grande show della notte del 31 dicembre in cui Reggio Calabria avrà gli occhi di tutta l’Italia addosso e rivaleggerà con Catania, sede del Capodanno Mediaset. (StrettoWeb)