“Un museo per Ceccano”, la proposta di Progresso Fabraterno per valorizzare la città
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Chiediamo per Ceccano una struttura museale adeguata”. – Questa la richiesta che arriva da Progresso Fabraterno con l’obiettivo di valorizzare la città attraverso le migliaia di reperti archeologici rinvenuti negli anni che, ancora oggi, non hanno una collocazione adeguata. “Ceccano è una città ricca di potenziale. Nel corso degli anni, sul nostro territorio sono stati rinvenuti numerosi reperti archeologici di epoca romana e oltre che meritano di essere custoditi e valorizzati. (Frosinone News)
Ne parlano anche altre fonti
Cannizzaro: "Reggio sold-out. Non si trova un posto in hotel e ristoranti neanche a peso d’oro…e non era mai successo" (Tempo Stretto)
Intanto, sul palco di Piazza Indipendenza, si alternano i primi artisti per le prove. Nel video realizzato da Graziano Tormarchio per si può vedere una parte delle prove effettuate questa sera da Romina Power. (StrettoWeb)
Attenzione ai nasi che si allungano dunque, o il 2025 che sta per arrivare rischia di essere parecchio menzognero. Filo rosso fra i due anni, neanche a dirlo, la notte del 31 dicembre, quella del Capodanno Rai a Reggio Calabria, evento straordinario e che porterà benefici in termini economici e turistici tanto nel breve quanto sul lungo periodo. (StrettoWeb)
Manca solo solo un giorno alla fatidica data del 31 dicembre, quella in cui da Piazza Indipendenza sarà trasmesso live il Capodanno Rai di Reggio Calabria. attesa in città per la notte in cui Reggio Calabria rivaleggerà con il Capodanno Mediaset di Catania in un derby calabro-siculo per eleggere la città regina dell’ultimo dell’anno. (StrettoWeb)
Quasi tutto pronto per il Capodanno Rai di Reggio Calabria. In attesa della conferenza stampa di presentazione di domani al Museo Archeologico Nazionale di domani, ultimo step prima della grande notte del 31 dicembre, si susseguono le prove sul palco di Piazza Indipendenza. (StrettoWeb)
CATANZARO- Dopo l’intervento di cardiochirurgia cui si è sottoposto il 4 dicembre 2024, il governatore della Calabria Roberto Occhiuto, oggi, 27 dicembre 2024, è tornato a lavoro, anche se per il momento solo per alcune ore. (Quotidiano del Sud)