Capodanno Rai o Capodanno Mediaset: qual è lo spot più bello? Reggio Calabria e Catania si sfidano in tv | VIDEO

Capodanno Rai o Capodanno Mediaset: qual è lo spot più bello? Reggio Calabria e Catania si sfidano in tv | VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Manca ormai pochissimo alla sera del 31 dicembre, la tanto attesa notte di Capodanno che quest’anno, tanto in piazza quanto in tv, vedrà l’ormai sdoganato ‘derby’ fra Reggio Calabria e Catania. Calabria e Sicilia si sfideranno a colpi di share tra il Capodanno Rai di Reggio Calabria e il Capodanno Mediaset di Catania, due show importantissimi per le rispettive città che avranno gli occhi di tutta l’Italia addosso. (StrettoWeb)

Ne parlano anche altri giornali

Mentre si alternano gli artisti sul palco di Piazza Indipendenza, intenti a effettuare le prove per il Capodanno Rai a Reggio Calabria, con Romina Power e BigMama che hanno allietato la serata dei reggini con una breve esibizione, da sotto il palco arriva un’indiscrezione tutta da ridere. (StrettoWeb)

La fine dell’anno si avvicina, e lunedì 30 alle 12:00 al MArRC di Reggio Calabria si terrà la conferenza stampa di presentazione per il capodanno RAI, L’anno che verrà, alla quale sarà presente anche il governatore calabrese Roberto Occhiuto. (CityNow)

Di certo, il 2024 finisce con deliri in diretta nazionale. Sì, suonava più o meno così. (StrettoWeb)

Reggio Calabria, superamento dei limiti di emissione sonore per il Capodanno Rai: l’ordinanza | INFO

Manca solo solo un giorno alla fatidica data del 31 dicembre, quella in cui da Piazza Indipendenza sarà trasmesso live il Capodanno Rai di Reggio Calabria. attesa in città per la notte in cui Reggio Calabria rivaleggerà con il Capodanno Mediaset di Catania in un derby calabro-siculo per eleggere la città regina dell’ultimo dell’anno. (StrettoWeb)

Quasi tutto pronto per il Capodanno Rai di Reggio Calabria. In attesa della conferenza stampa di presentazione di domani al Museo Archeologico Nazionale di domani, ultimo step prima della grande notte del 31 dicembre, si susseguono le prove sul palco di Piazza Indipendenza. (StrettoWeb)

“IL SINDACO che le diffusioni sonore, emesse dagli impianti installati presso le strutture degli eventi musicali di Piazza Indipendenza, in occasione dell’evento Capodanno Rai “L’Anno che Verrà”, possono derogare ai limiti stabiliti dal comma 4 dell’art. (StrettoWeb)