Capodanno Rai Reggio Calabria: le prove di Romina Power e la scenografia | VIDEO

Capodanno Rai Reggio Calabria: le prove di Romina Power e la scenografia | VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mancano ormai due giorni al tanto atteso Capodanno Rai a Reggio Calabria. In città cresce, ogni giorno di più, l’attesa per il grande show della notte del 31 dicembre in cui Reggio Calabria avrà gli occhi di tutta l’Italia addosso e rivaleggerà con Catania, sede del Capodanno Mediaset. Intanto, sul palco di Piazza Indipendenza, si alternano i primi artisti per le prove. Nel video realizzato da Graziano Tormarchio per si può vedere una parte delle prove effettuate questa sera da Romina Power (StrettoWeb)

Ne parlano anche altri giornali

Quasi tutto pronto per il Capodanno Rai di Reggio Calabria. In attesa della conferenza stampa di presentazione di domani al Museo Archeologico Nazionale di domani, ultimo step prima della grande notte del 31 dicembre, si susseguono le prove sul palco di Piazza Indipendenza (StrettoWeb)

Manca solo solo un giorno alla fatidica data del 31 dicembre, quella in cui da Piazza Indipendenza sarà trasmesso live il Capodanno Rai di Reggio Calabria. attesa in città per la notte in cui Reggio Calabria rivaleggerà con il Capodanno Mediaset di Catania in un derby calabro-siculo per eleggere la città regina dell’ultimo dell’anno. (StrettoWeb)

Mentre si alternano gli artisti sul palco di Piazza Indipendenza, intenti a effettuare le prove per il Capodanno Rai a Reggio Calabria, con Romina Power e BigMama che hanno allietato la serata dei reggini con una breve esibizione, da sotto il palco arriva un’indiscrezione tutta da ridere. (StrettoWeb)

Capodanno Rai a Reggio Calabria, le disposizioni del Comune per le attività commerciali nelle vie di fuga

Calabria e Sicilia si sfideranno a colpi di share tra il Capodanno Rai di Reggio Calabria e il Capodanno Mediaset di Catania, due show importantissimi per le rispettive città che avranno gli occhi di tutta l’Italia addosso. (StrettoWeb)

Il Comune di Reggio Calabria, in occasione dell’evento di Capodanno Rai 2025, che si terrà in Piazza Indipendenza, con la diretta televisiva dello spettacolo “L’anno che verrà”, comunica che “le prove generali per l’evento sono iniziate il 28 dicembre alle ore 14:00, e si ripeteranno ogni giorno fino al 31 dicembre. (StrettoWeb)

Le prove per l'evento si ripeteranno ogni giorno fino al 31 dicembre e anche domani (30 dicembre) le prove si terranno a partire dalle ore 14:00. Il Comune ha individuato un'area riservata per le persone con disabilità motoria certificata dalla competente Commissione Medica; l’accesso all’area dedicata sarà consentito dal lato mare di Via Genoese Zerbi (fino ad esaurimento posti) e gli interessati dovranno inviare un’istanza via email all’indirizzo capodannorai@comune. (LaC news24)