Reggio Calabria, superamento dei limiti di emissione sonore per il Capodanno Rai: l’ordinanza | INFO

Reggio Calabria, superamento dei limiti di emissione sonore per il Capodanno Rai: l’ordinanza | INFO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nuova ordinanza del Sindaco Falcomatà in occasione del Capodanno Rai a Reggio Calabria. Il riferimento è alla deroga sul superamento dei limiti di emissione sonore per l’evento a Piazza Indipendenza nei giorni 30 e 31 dicembre. Di seguito la nota. “IL SINDACO In occasione dell’evento Capodanno RAI “L’anno che verrà” che si terrà a Piazza Indipendenza nei giorni 30 e 31 dicembre 2024 DISPONE che le diffusioni sonore, emesse dagli impianti installati presso le strutture degli eventi musicali di Piazza Indipendenza, in occasione dell’evento Capodanno Rai “L’Anno che Verrà”, possono derogare ai limiti stabiliti dal comma 4 dell’art. (StrettoWeb)

La notizia riportata su altri media

Calabria e Sicilia si sfideranno a colpi di share tra il Capodanno Rai di Reggio Calabria e il Capodanno Mediaset di Catania, due show importantissimi per le rispettive città che avranno gli occhi di tutta l’Italia addosso. (StrettoWeb)

Manca solo solo un giorno alla fatidica data del 31 dicembre, quella in cui da Piazza Indipendenza sarà trasmesso live il Capodanno Rai di Reggio Calabria. attesa in città per la notte in cui Reggio Calabria rivaleggerà con il Capodanno Mediaset di Catania in un derby calabro-siculo per eleggere la città regina dell’ultimo dell’anno. (StrettoWeb)

“Reggio capitale d’Italia in mondovisione e nel giorno più importante dell’anno, a pensarci sembra un sogno, ma tra 24 ore sarà realtà, ospitando alcuni dei più grandi della musica italiana.” A dirlo, a proposito del Capodanno Rai in diretta da Reggio Calabria, è l’On. (StrettoWeb)

Capodanno Rai, Pietropaolo: “Falcomatà non ha detto una parola sulla Regione, questione di carattere…”

Il Comune ha individuato un'area riservata per le persone con disabilità motoria certificata dalla competente Commissione Medica; l’accesso all’area dedicata sarà consentito dal lato mare di Via Genoese Zerbi (fino ad esaurimento posti) e gli interessati dovranno inviare un’istanza via email all’indirizzo capodannorai@comune. (LaC news24)

Intanto, sul palco di Piazza Indipendenza, si alternano i primi artisti per le prove. Nel video realizzato da Graziano Tormarchio per si può vedere una parte delle prove effettuate questa sera da Romina Power. (StrettoWeb)

Nel corso della trasmissione “San Giorgio e il Drago”, condotta da Muarizio Insardà, il Capodanno Rai a Reggio Calabria è stato uno dei temi centrali. (StrettoWeb)