Reggio Calabria sold out a Capodanno: Falcomatà si prende i meriti in Rai, ma Cannizzaro lo stronca subito

Reggio Calabria sold out a Capodanno: Falcomatà si prende i meriti in Rai, ma Cannizzaro lo stronca subito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come dice quel famoso adagio… “chi mente sul Capodanno, mente tutto l’anno“. Sì, suonava più o meno così. Attenzione ai nasi che si allungano dunque, o il 2025 che sta per arrivare rischia di essere parecchio menzognero. Di certo, il 2024 finisce con deliri in diretta nazionale. Filo rosso fra i due anni, neanche a dirlo, la notte del 31 dicembre, quella del Capodanno Rai a Reggio Calabria, evento straordinario e che porterà benefici in termini economici e turistici tanto nel breve quanto sul lungo periodo. (StrettoWeb)

Ne parlano anche altri giornali

Manca ormai pochissimo alla sera del 31 dicembre, la tanto attesa notte di Capodanno che quest’anno, tanto in piazza quanto in tv, vedrà l’ormai sdoganato ‘derby’ fra Reggio Calabria e Catania. (StrettoWeb)

Vanno avanti senza sosta i preparativi in vista del Capodanno Rai “L’anno che verrà” che si terrà il 31 dicembre in piazza Indipendenza a Reggio Calabria. Come comunicato nella giornata di ieri, le prove per l’evento si ripeteranno ogni giorno fino al 31 dicembre e anche domani (30 dicembre) le prove si terranno a partire dalle ore 14:00. (CityNow)

“Chiediamo per Ceccano una struttura museale adeguata”. – Questa la richiesta che arriva da Progresso Fabraterno con l’obiettivo di valorizzare la città attraverso le migliaia di reperti archeologici rinvenuti negli anni che, ancora oggi, non hanno una collocazione adeguata. (Frosinone News)

Capodanno Rai a Reggio Calabria, le disposizioni del Comune per le attività commerciali nelle vie di fuga

Manca solo solo un giorno alla fatidica data del 31 dicembre, quella in cui da Piazza Indipendenza sarà trasmesso live il Capodanno Rai di Reggio Calabria. attesa in città per la notte in cui Reggio Calabria rivaleggerà con il Capodanno Mediaset di Catania in un derby calabro-siculo per eleggere la città regina dell’ultimo dell’anno. (StrettoWeb)

Dopo l’intervento al cuore il governatore della Calabria Roberto Occhiuto, torna nel palazzo della regione per la riunione di Giunta e parla del Capodanno Rai a Reggio Calabria. Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)

Le prove per l'evento si ripeteranno ogni giorno fino al 31 dicembre e anche domani (30 dicembre) le prove si terranno a partire dalle ore 14:00. Da tale orario, inoltre, sarà chiusa la stazione Lido. (LaC news24)