Capodanno Rai a Reggio Calabria, definito il numero massimo di spettatori. INFO anche su prove generali, varchi di accesso e parcheggi

Capodanno Rai a Reggio Calabria, definito il numero massimo di spettatori. INFO anche su prove generali, varchi di accesso e parcheggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Comune di Reggio Calabria, in occasione dell’evento di Capodanno Rai 2025, che si terrà in Piazza Indipendenza, con la diretta televisiva dello spettacolo “L’anno che verrà”, comunica che “le prove generali per l’evento sono iniziate il 28 dicembre alle ore 14:00, e si ripeteranno ogni giorno fino al 31 dicembre. In particolare, il 30 dicembre, a partire dalle ore 21:00, si terranno le prove generali dell’intero spettacolo”. (StrettoWeb)

Ne parlano anche altri media

“Reggio capitale d’Italia in mondovisione e nel giorno più importante dell’anno, a pensarci sembra un sogno, ma tra 24 ore sarà realtà, ospitando alcuni dei più grandi della musica italiana.” A dirlo, a proposito del Capodanno Rai in diretta da Reggio Calabria, è l’On. (StrettoWeb)

Calabria e Sicilia si sfideranno a colpi di share tra il Capodanno Rai di Reggio Calabria e il Capodanno Mediaset di Catania, due show importantissimi per le rispettive città che avranno gli occhi di tutta l’Italia addosso. (StrettoWeb)

“Ceccano è una città ricca di potenziale. Nel corso degli anni, sul nostro territorio sono stati rinvenuti numerosi reperti archeologici di epoca romana e oltre che meritano di essere custoditi e valorizzati. (Frosinone News)

Capodanno Rai, Pietropaolo: “Falcomatà non ha detto una parola sulla Regione, questione di carattere…”

Falcomatà dispone lo sgombero di sedie e tavolini lungo le vie di fuga a Reggio Calabria, in vista dell’evento televisivo di Capodanno in Piazza Indipendenza (CityNow)

Attenzione ai nasi che si allungano dunque, o il 2025 che sta per arrivare rischia di essere parecchio menzognero. Sì, suonava più o meno così. (StrettoWeb)

Nel corso della trasmissione “San Giorgio e il Drago”, condotta da Muarizio Insardà, il Capodanno Rai a Reggio Calabria è stato uno dei temi centrali. (StrettoWeb)