Capodanno Rai Reggio Calabria: ad aprire lo show sarà… Fortunello?! | VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mentre si alternano gli artisti sul palco di Piazza Indipendenza, intenti a effettuare le prove per il Capodanno Rai a Reggio Calabria, con Romina Power e BigMama che hanno allietato la serata dei reggini con una breve esibizione, da sotto il palco arriva un’indiscrezione tutta da ridere. Ad aprire il Capodanno Rai di Reggio Calabria sarà… “Il sindaco” Fortunello Errigo?! Il noto comico reggino, come da suo stile, fra il serio e il faceto, ha raccontato ai microfoni di Graziano Tomarchio per il programma della serata: 3 gli interventi in programma ad inizio, centro e fine show anche oltre la mezzanotte. (StrettoWeb)
La notizia riportata su altri giornali
REGGIO CALABRIA – in città cresce l’attesa per il Capodanno Rai, in piazza Indipendenza, che per il secondo anno consecutivo si svolgerà in Calabria. Infatti dopo quello dello scorso anno a Crotone, quest’anno la Città dello Stretto ad ospitare l’importante appuntamento, “L’Anno che Verrà”, nella notte di San Silvestro. (Tempo Stretto)
Francesco Cannizzaro, parlamentare del territorio, Vice Capogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati e Coordinatore regionale del partito in Calabria. (StrettoWeb)
Dopo Romina Power, è toccato a BigMama prendere confidenza con lo stage. Nel video registrato da Graziano Tomarchio per , si può vedere la cantante di San Michele Serino (Avellino) ha salutato il pubblico presente e ha chiesto qualche aggiustamento per la sua performance. (StrettoWeb)
Falcomatà dispone lo sgombero di sedie e tavolini lungo le vie di fuga a Reggio Calabria, in vista dell’evento televisivo di Capodanno in Piazza Indipendenza (CityNow)
Il Comune di Reggio Calabria, in occasione dell’evento di Capodanno Rai 2025, che si terrà in Piazza Indipendenza, con la diretta televisiva dello spettacolo “L’anno che verrà”, comunica che “le prove generali per l’evento sono iniziate il 28 dicembre alle ore 14:00, e si ripeteranno ogni giorno fino al 31 dicembre. (StrettoWeb)
Minuti per la lettura CATANZARO- Dopo l’intervento di cardiochirurgia cui si è sottoposto il 4 dicembre 2024, il governatore della Calabria Roberto Occhiuto, oggi, 27 dicembre 2024, è tornato a lavoro, anche se per il momento solo per alcune ore. (Quotidiano del Sud)