Capodanno Rai Reggio Calabria: Malgioglio fa cantare tutti durante le prove | VIDEO

Capodanno Rai Reggio Calabria: Malgioglio fa cantare tutti durante le prove | VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Manca solo solo un giorno alla fatidica data del 31 dicembre, quella in cui da Piazza Indipendenza sarà trasmesso live il Capodanno Rai di Reggio Calabria. attesa in città per la notte in cui Reggio Calabria rivaleggerà con il Capodanno Mediaset di Catania in un derby calabro-siculo per eleggere la città regina dell’ultimo dell’anno. In città cresce la voglia di vedere i cantanti e lo show. Sono tanti i reggini presenti alle prove dei cantanti che si stanno alternando sul palco. (StrettoWeb)

Se ne è parlato anche su altre testate

DISPONE “IL SINDACO (StrettoWeb)

Cannizzaro: "Reggio sold-out. Non si trova un posto in hotel e ristoranti neanche a peso d’oro…e non era mai successo" (Tempo Stretto)

Filo rosso fra i due anni, neanche a dirlo, la notte del 31 dicembre, quella del Capodanno Rai a Reggio Calabria, evento straordinario e che porterà benefici in termini economici e turistici tanto nel breve quanto sul lungo periodo. (StrettoWeb)

“Un museo per Ceccano”, la proposta di Progresso Fabraterno per valorizzare la città

“Reggio capitale d’Italia in mondovisione e nel giorno più importante dell’anno, a pensarci sembra un sogno, ma tra 24 ore sarà realtà, ospitando alcuni dei più grandi della musica italiana.” A dirlo, a proposito del Capodanno Rai in diretta da Reggio Calabria, è l’On. (StrettoWeb)

Il noto comico reggino, come da suo stile, fra il serio e il faceto, ha raccontato ai microfoni di Graziano Tomarchio per il programma della serata: 3 gli interventi in programma ad inizio, centro e fine show anche oltre la mezzanotte. (StrettoWeb)

“Chiediamo per Ceccano una struttura museale adeguata”. – Questa la richiesta che arriva da Progresso Fabraterno con l’obiettivo di valorizzare la città attraverso le migliaia di reperti archeologici rinvenuti negli anni che, ancora oggi, non hanno una collocazione adeguata. (Frosinone News)