Capodanno Rai a Reggio Calabria, le disposizioni del Comune per le attività commerciali nelle vie di fuga
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vanno avanti senza sosta i preparativi in vista del Capodanno Rai “L’anno che verrà” che si terrà il 3 1 dicembre in piazza Indipendenza a Reggio Calabria. Le prove per l'evento si ripeteranno ogni giorno fino al 31 dicembre e anche domani (30 dicembre) le prove si terranno a partire dalle ore 14:00. Da tale orario, inoltre, sarà chiusa la stazione Lido. Il Comune ha individuato un'area riservata per le persone con disabilità motoria certificata dalla competente Commissione Medica; l’accesso all’area dedicata sarà consentito dal lato mare di Via Genoese Zerbi (fino ad esaurimento posti) e gli interessati dovranno inviare un’istanza via email all’indirizzo capodannorai@comune. (LaC news24)
Su altri giornali
“Reggio capitale d’Italia in mondovisione e nel giorno più importante dell’anno, a pensarci sembra un sogno, ma tra 24 ore sarà realtà, ospitando alcuni dei più grandi della musica italiana.” A dirlo, a proposito del Capodanno Rai in diretta da Reggio Calabria, è l’On. (StrettoWeb)
Falcomatà dispone lo sgombero di sedie e tavolini lungo le vie di fuga a Reggio Calabria, in vista dell’evento televisivo di Capodanno in Piazza Indipendenza (CityNow)
“In questi tre anni abbiamo fatto tante cose, sono soddisfatto del lavoro e abbiamo in cantiere tanti progetti. Vertenza Abramo? Abbiamo cercato di aiutare e sostenere i lavoratori ottenendo il risultato che auspicavamo. (StrettoWeb)
Intervenuto sulla questione, il vicepresidente della Regione Calabria, Filippo Pietropaolo, ha spiegato come l’accordo fra Regione Calabria e Rai abbia l’obiettivo di valorizzare la vera immagine della Calabria sulla tv nazionale cancellando stereotipi atavici. (StrettoWeb)
Come dice quel famoso adagio… “chi mente sul Capodanno, mente tutto l’anno“. Di certo, il 2024 finisce con deliri in diretta nazionale. (StrettoWeb)
Il Comune di Reggio Calabria, in occasione dell’evento di Capodanno Rai 2025, che si terrà in Piazza Indipendenza, con la diretta televisiva dello spettacolo “L’anno che verrà”, comunica che “le prove generali per l’evento sono iniziate il 28 dicembre alle ore 14:00, e si ripeteranno ogni giorno fino al 31 dicembre. (StrettoWeb)