Capodanno Rai Reggio Calabria, le prove di BigMama: “come state?!” | VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quasi tutto pronto per il Capodanno Rai di Reggio Calabria. In attesa della conferenza stampa di presentazione di domani al Museo Archeologico Nazionale di domani, ultimo step prima della grande notte del 31 dicembre, si susseguono le prove sul palco di Piazza Indipendenza. Dopo Romina Power, è toccato a BigMama prendere confidenza con lo stage. Nel video registrato da Graziano Tomarchio per , si può vedere la cantante di San Michele Serino (Avellino) ha salutato il pubblico presente e ha chiesto qualche aggiustamento per la sua performance. (StrettoWeb)
Ne parlano anche altre fonti
La fine dell’anno si avvicina, e lunedì 30 alle 12:00 al MArRC di Reggio Calabria si terrà la conferenza stampa di presentazione per il capodanno RAI, L’anno che verrà, alla quale sarà presente anche il governatore calabrese Roberto Occhiuto. (CityNow)
Il Comune di Reggio Calabria, in occasione dell’evento di Capodanno Rai 2025, che si terrà in Piazza Indipendenza, con la diretta televisiva dello spettacolo “L’anno che verrà”, comunica che “le prove generali per l’evento sono iniziate il 28 dicembre alle ore 14:00, e si ripeteranno ogni giorno fino al 31 dicembre. (StrettoWeb)
Nel corso della trasmissione “San Giorgio e il Drago”, condotta da Muarizio Insardà, il Capodanno Rai a Reggio Calabria è stato uno dei temi centrali. (StrettoWeb)
Mancano ormai due giorni al tanto atteso Capodanno Rai a Reggio Calabria. In città cresce, ogni giorno di più, l’attesa per il grande show della notte del 31 dicembre in cui Reggio Calabria avrà gli occhi di tutta l’Italia addosso e rivaleggerà con Catania, sede del Capodanno Mediaset. (StrettoWeb)
Francesco Cannizzaro, parlamentare del territorio, Vice Capogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati e Coordinatore regionale del partito in Calabria. (StrettoWeb)
In città cresce la voglia di vedere i cantanti e lo show. Sono tanti i reggini presenti alle prove dei cantanti che si stanno alternando sul palco. (StrettoWeb)