Aeroporti, Vertenza Abramo, Sanità, Occhiuto: “soddisfatto del lavoro di questi tre anni”. Importante novità per Reggio Calabria…

Aeroporti, Vertenza Abramo, Sanità, Occhiuto: “soddisfatto del lavoro di questi tre anni”. Importante novità per Reggio Calabria…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Intervistato dal giornalista Riccardo Giacoia per il Tgr Rai, il presidente della Giunta Regionale della Calabria, Roberto Occhiuto, in ripresa dopo l’intervento al cuore, ha parlato su cosa è stato fatto dal suo governo e sui progetti futuri. “In questi tre anni abbiamo fatto tante cose, sono soddisfatto del lavoro e abbiamo in cantiere tanti progetti. Vertenza Abramo? Abbiamo cercato di aiutare e sostenere i lavoratori ottenendo il risultato che auspicavamo. (StrettoWeb)

La notizia riportata su altri media

che le diffusioni sonore, emesse dagli impianti installati presso le strutture degli eventi musicali di Piazza Indipendenza, in occasione dell’evento Capodanno Rai “L’Anno che Verrà”, possono derogare ai limiti stabiliti dal comma 4 dell’art. (StrettoWeb)

Il noto comico reggino, come da suo stile, fra il serio e il faceto, ha raccontato ai microfoni di Graziano Tomarchio per il programma della serata: 3 gli interventi in programma ad inizio, centro e fine show anche oltre la mezzanotte. (StrettoWeb)

Quasi tutto pronto per il Capodanno Rai di Reggio Calabria. In attesa della conferenza stampa di presentazione di domani al Museo Archeologico Nazionale di domani, ultimo step prima della grande notte del 31 dicembre, si susseguono le prove sul palco di Piazza Indipendenza. (StrettoWeb)

Capodanno Rai a Reggio Calabria, le disposizioni del Comune per le attività commerciali nelle vie di fuga

REGGIO CALABRIA – in città cresce l’attesa per il Capodanno Rai, in piazza Indipendenza, che per il secondo anno consecutivo si svolgerà in Calabria. Infatti dopo quello dello scorso anno a Crotone, quest’anno la Città dello Stretto ad ospitare l’importante appuntamento, “L’Anno che Verrà”, nella notte di San Silvestro. (Tempo Stretto)

Il Comune di Reggio Calabria, in occasione dell’evento di Capodanno Rai 2025, che si terrà in Piazza Indipendenza, con la diretta televisiva dello spettacolo “L’anno che verrà”, comunica che “le prove generali per l’evento sono iniziate il 28 dicembre alle ore 14:00, e si ripeteranno ogni giorno fino al 31 dicembre. (StrettoWeb)

Da tale orario, inoltre, sarà chiusa la stazione Lido. Le prove per l'evento si ripeteranno ogni giorno fino al 31 dicembre e anche domani (30 dicembre) le prove si terranno a partire dalle ore 14:00. (LaC news24)