Capodanno RAI a Reggio Calabria, Cannizzaro: “è la vetrina più grande di sempre, un sogno che diventa realtà, ed è tutto merito del centrodestra”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Reggio capitale d’Italia in mondovisione e nel giorno più importante dell’anno, a pensarci sembra un sogno, ma tra 24 ore sarà realtà, ospitando alcuni dei più grandi della musica italiana.” A dirlo, a proposito del Capodanno Rai in diretta da Reggio Calabria, è l’On. Francesco Cannizzaro, parlamentare del territorio, Vice Capogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati e Coordinatore regionale del partito in Calabria. (StrettoWeb)
La notizia riportata su altre testate
Il Comune ha individuato un'area riservata per le persone con disabilità motoria certificata dalla competente Commissione Medica; l’accesso all’area dedicata sarà consentito dal lato mare di Via Genoese Zerbi (fino ad esaurimento posti) e gli interessati dovranno inviare un’istanza via email all’indirizzo capodannorai@comune. (LaC news24)
Vertenza Abramo? Abbiamo cercato di aiutare e sostenere i lavoratori ottenendo il risultato che auspicavamo. “In questi tre anni abbiamo fatto tante cose, sono soddisfatto del lavoro e abbiamo in cantiere tanti progetti. (StrettoWeb)
In città cresce la voglia di vedere i cantanti e lo show. Sono tanti i reggini presenti alle prove dei cantanti che si stanno alternando sul palco. (StrettoWeb)
In particolare, il 30 dicembre, a partire dalle ore 21:00, si terranno le prove generali dell’intero spettacolo”. (StrettoWeb)
Dopo l’intervento al cuore il governatore della Calabria Roberto Occhiuto, torna nel palazzo della regione per la riunione di Giunta e parla del Capodanno Rai a Reggio Calabria. CATANZARO- Dopo l’intervento di cardiochirurgia cui si è sottoposto il 4 dicembre 2024, il governatore della Calabria Roberto Occhiuto, oggi, 27 dicembre 2024, è tornato a lavoro, anche se per il momento solo per alcune ore. (Quotidiano del Sud)
Nuova ordinanza del Sindaco Falcomatà in occasione del Capodanno Rai a Reggio Calabria. Il riferimento è alla deroga sul superamento dei limiti di emissione sonore per l’evento a Piazza Indipendenza nei giorni 30 e 31 dicembre. (StrettoWeb)