Capodanno Rai, Pietropaolo: “Falcomatà non ha detto una parola sulla Regione, questione di carattere…”

Capodanno Rai, Pietropaolo: “Falcomatà non ha detto una parola sulla Regione, questione di carattere…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel corso della trasmissione “San Giorgio e il Drago”, condotta da Muarizio Insardà, il Capodanno Rai a Reggio Calabria è stato uno dei temi centrali. Intervenuto sulla questione, il vicepresidente della Regione Calabria, Filippo Pietropaolo, ha spiegato come l’accordo fra Regione Calabria e Rai abbia l’obiettivo di valorizzare la vera immagine della Calabria sulla tv nazionale cancellando stereotipi atavici. (StrettoWeb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Ceccano è una città ricca di potenziale. Nel corso degli anni, sul nostro territorio sono stati rinvenuti numerosi reperti archeologici di epoca romana e oltre che meritano di essere custoditi e valorizzati. (Frosinone News)

In particolare, il 30 dicembre, a partire dalle ore 21:00, si terranno le prove generali dell’intero spettacolo”. (StrettoWeb)

Vertenza Abramo? Abbiamo cercato di aiutare e sostenere i lavoratori ottenendo il risultato che auspicavamo. Intervistato dal giornalista Riccardo Giacoia per il Tgr Rai, il presidente della Giunta Regionale della Calabria, Roberto Occhiuto, in ripresa dopo l’intervento al cuore, ha parlato su cosa è stato fatto dal suo governo e sui progetti futuri. (StrettoWeb)

Concerto di Capodanno, le disposizioni del Comune per le attività commerciali nelle vie di fuga

Ai microfoni del Tgr il presidente della Regione Calabria ha così commentato l’ennesima opportunità di promozione del territorio reggino e regionale: “Far entrare la Calabria nella casa di milioni di italiani, come dice la RAI, è una grande opportunità per una regione che è sempre stata conosciuta per i problemi. (CityNow)

REGGIO CALABRIA – in città cresce l’attesa per il Capodanno Rai, in piazza Indipendenza, che per il secondo anno consecutivo si svolgerà in Calabria. Infatti dopo quello dello scorso anno a Crotone, quest’anno la Città dello Stretto ad ospitare l’importante appuntamento, “L’Anno che Verrà”, nella notte di San Silvestro. (Tempo Stretto)

Vanno avanti senza sosta i preparativi in vista del Capodanno Rai “L’anno che verrà” che si terrà il 31 dicembre in piazza Indipendenza a Reggio Calabria. Come comunicato nella giornata di ieri, le prove per l’evento si ripeteranno ogni giorno fino al 31 dicembre e anche domani (30 dicembre) le prove si terranno a partire dalle ore 14:00. (CityNow)