Serie C, girone C: Altra vittoria della Juventus Next Gen, finisce 2-0 il match contro il Messina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Terza vittoria consecutiva per la Juventus Next Gen. Dopo il successo contro Taranto e Cavese, i bianconeri tornano nuovamente alla vittoria superando 2-0 il Messina grazie ai gol di Guerra e Afena-Gyan. Con questa vittoria la squadra di mister Massimo Brambilla sale a quota 17 punti al... (Tuttocampo)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia Il Messina crolla anche a Biella contro r la Juventus Next Gen. (Virgilio)
LE PAROLE DI GIACOMO FATICANTI «Volevamo dare continuità agli ottimi risultati delle ultime settimane. Lavori meglio quando vinci e ora siamo felici perchè stiamo raccogliendo i frutti del lavoro svolto in questi mesi. (Juventus Football Club)
O contro i nostri avversari che avevano due punti in più di noi in classifica. Penso che si sia vista una grande maturità da parte della nostra squadra, soprattutto a inizio gara quando ho percepito poca brillantezza. (ilBianconero)
Queste le sue dichiarazioni riprese da Juventusnews24:... (Bianconera News)
Prima del gol l‘avevamo gestita fino al 70’ in maniera tranquilla, poi la Juventus ci ha punito su un nostro errore, quando abbiamo giocato dietro su un’uscita sbagliata. Il Messina sprofonda al terzultimo posto, scavalcato anche dalla Juventus Next Gen. (Messina Sportiva)
La crisi del Messina non sembra avere più fine. A “salvare”, al momento, i biancoscudati sono solo le penalizzazioni che hanno colpito Turris e Taranto. (CalcioTime)