Inter: l’importanza di Henrikh Mkhitaryan per Simone Inzaghi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

L’Inter di Simone Inzaghi ha trovato in Henrikh Mkhitaryan una pedina imprescindibile per il proprio gioco. Il centrocampista armeno rappresenta una garanzia per il tecnico, che raramente rinuncia alla sua presenza in campo. Il contributo dell’ex Arsenal e Roma è evidente sia in fase offensiva che in copertura, rendendolo uno degli elementi più affidabili della rosa nerazzurra. L’impatto di Inzaghi sulla crescita di Mkhitaryan Mkhitaryan ha riconosciuto pubblicamente l’importanza del suo allenatore nel suo sviluppo tattico e tecnico. (News Sports)

La notizia riportata su altri media

“L’ultima volta che la Juventus ha lavorato come gruppo, cioè società allenatore, giocatori è stata dopo la brutta figura fatta a Firenze. Vi riportiamo di seguito le parole di Lele Adani che, intervenuto a La Domenica Sportiva, ha parlato dell’esonero di Thiago Motta e soprattutto delle modalità in cui esso è avvenuto che, a dire dell’ex difensore dell’Inter, sono state “da dilettanti”. (News Sports)

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi si è espresso sull’esonero di Thiago Motta dalla Juventus, le dichiarazioni Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi si è espresso sull’esonero del collega Thiago Motta, le dichiarazioni del mister nerazzurro a riguardo. (InterNews24.com)

Juventus interessata a Christos Mouzakitis (Europa Calcio)

Triplete Inter e se i nerazzurri dovessero davvero assicurarsi il trittico di trofei più ambiti? Ne parla La Gazzetta dello Sport che, questa mattina in edicola, ha svelato di un possibile bonus da 6 milioni di euro fissato e da dividere tra tutto il gruppo squadra in caso di successo in Serie A, Coppa Italia e naturalmente la Champions League. (InterNews24.com)

Dopo lo scudetto della seconda stella vinto quasi un anno fa, un altro trionfo per Simone Inzaghi. Arriva una notizia d'oro per il tecnico nerazzurro. Si ricomincia a respirare aria di campionato. (Spazio Inter)

Penso che tornerà velocemente perché è un tecnico davvero bravo ", ha detto a Coverciano il tecnico interista, premiato per quanto fatto nella stagione 2023-24. (la Repubblica)