Inzaghi: "Orgoglioso del voto dei colleghi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Inzaghi: "Orgoglioso del voto dei colleghi" Il tecnico dell'Inter racconta la soddisfazione per aver vinto la Panchina d'Oro, riconoscimento arrivato dopo la conquista dello Scudetto nella passata stagione. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ULTIMI MESI «Adesso ci saranno gli ultimi tre mesi, le partite che dovremo fare saranno tante e sarà molto emozionante perché ogni tre giorni avremo sfide durissime, sia in Italia che in Europa, ma volevamo essere in questa situazione a giocarci tutto, e quindi ce la giocheremo con tantissimo entusiasmo e voglia di fare bene» LAUTARO E THURAM– «Stanno lavorando: Thuram ha avuto una settimana di cure perché si trascinava questo problema alla caviglia e speriamo che domani possa già lavorare in gruppo; per Lautaro ci vorrà un po’ più di pazienza, però il recupero procede bene e speriamo di recuperarlo molto velocemente» (InterNews24.com)

La Juventus è tra i club che stanno monitorando con attenzione Christos Mouzakitis, giovane talento dell’Olympiacos. Il centrocampista greco, classe 2006, si è messo in evidenza in questa stagione con 30 presenze, 2 gol e 4 assist, attirando l’interesse di diverse big europee. (Europa Calcio)

Le sue parole L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato all’ANSA del recente esonero di Thiago Motta da allenatore della Juventus. L’ADDIO – «Esonero Motta? Ci siamo incontrati tante volte, mi dispiace per lui, purtroppo è […] (CalcioNews24.com)

Nel giorno in cui viene premiato con la Panchina d’Oro, Simone Inzaghi ha un pensiero per il collega Thiago Motta, esonerato dalla Juventus: "Ci siamo incontrati tante volte, mi dispiace per lui, purtroppo è capitato, lo stimo come allenatore e soprattutto come persona. (la Repubblica)

Complimenti a Mister Simone Inzaghi per la Panchina d'oro 2023/24 👏🖤💙#ForzaInter — Inter ⭐⭐ (@Inter) March 24, 2025 «Un riconoscimento prestigioso, il tributo dei colleghi, la consacrazione di un percorso straordinario: Simone Inzaghi ha vinto la Panchina d’Oro per la stagione 2023/24. (InterNews24.com)

A margine della premiazione di Simone Inzaghi come migliore allenatore in Serie A per il 2023/24, il tecnico dell’Inter ha risposto ad alcune domande dei giornalisti presenti e ha parlato anche delle condizioni degli infortuni di due leader nerazzurri come Marcus Thuram e Lautaro Martinez, ecco le parole raccolte da TMW: (Passione Inter)