Inter, Inzaghi: “Noi abbiamo giocato più del Napoli. Thuram? Ecco come sta”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il suo è un ciclo che è destinato a continuare a lungo. “Adesso ci saranno gli ultimi tre mesi della stagione. Non sto a dire quali saranno le partite che dovremo fare: saranno tante, ma saranno emozionanti. Ogni tre giorni giocheremo in Italia e in Europa, ma volevamo essere in questa situazione a fine marzo: ci possiamo giocare tutto e lo faremo con grande entusiasmo”. Thuram e Lautaro? “Stanno lavorando. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

RICONOSCIMENTI – Bruno Longhi, intervenuto su Radio Sportiva, affermando sull’allenatore dell’Inter: «Inzaghi i riconoscimenti li ha avuti, anche ieri ricevendo il premio per la Panchina d’Oro. (Inter-News)

«Un riconoscimento prestigioso, il tributo dei colleghi, la consacrazione di un percorso straordinario: Simone Inzaghi ha vinto la Panchina d’Oro per la stagione 2023/24. Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, è stato il vincitore della 33a edizione della Panchina d’Oro. (InterNews24.com)

Penso che tornerà velocemente perché è un tecnico davvero bravo ", ha detto a Coverciano il tecnico interista, premiato per quanto fatto nella stagione 2023-24. (la Repubblica)

Inzaghi Inter, il tecnico si prepara a scrivere la storia. Pronto l’allungo su due leggende che nel club nerazzurro hanno scritto pagine importanti (InterNews24.com)

ULTIMI MESI «Adesso ci saranno gli ultimi tre mesi, le partite che dovremo fare saranno tante e sarà molto emozionante perché ogni tre giorni avremo sfide durissime, sia in Italia che in Europa, ma volevamo essere in questa situazione a giocarci tutto, e quindi ce la giocheremo con tantissimo entusiasmo e voglia di fare bene» Infortunati Inter, arrivano novità importanti sulle condizioni! Le parole di Inzaghi sul capitano nerazzurro e su Tikus (InterNews24.com)

Juventus interessata a Christos Mouzakitis (Europa Calcio)