Atalanta, dopo Djimsiti si ferma anche Kossounou: chiede subito il cambio, cosa è successo|Champions League

Atalanta, dopo Djimsiti si ferma anche Kossounou: chiede subito il cambio, cosa è successo|Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Non solo il problema all'anca per Berat Djimsiti: l'Atalanta batte lo Shakhtar Donetsk, ma perde anche Odilon Kossounou, per via di un infortunio che, a occhio, sembra di entità maggiore di quello occorso all'albanese.All'83esimo minuto, infatti, l'ivoriano arrivato in estate dal Bayer Leverkusen si è accasciato a terra dolorante facendo il gesto del cambio dopo uno scontro evitato con Carnesecchi in uscita, accusando un fastidio alla coscia. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Brutte notizie per Gian Piero Gasperini. Nella notte di Gelsenkirchen, la sua Atalanta cala il tris contro lo Shakhtar Donetsk ma deve fare i conti con non uno ma ben due infortuni, entrambi in difesa. (Goal Italia)

Dovremmo chiamarla SETTORE LOURDES la nostra difesa. (Atalantini.com)

Gli infortuni di Djimsiti e Kossounou si faranno sentire. Il Gasp è in piena emergenza difensiva per la prossima contro il Genoa, costretto com'è a rivedere le sue rotazioni. (Fantacalcio ®)

Shakhtar-Atalanta 0-3, Gian Piero Gasperini: "Fatto una buona partita da subito"

I nerazzurri hanno regalato una splendida prestazione ai 500 tifosi accorsi alla Veltins Arena per supportare la loro squadra (Diretta)

L'Atalanta vince 3-0 la sfida di Gelsenkirchen con lo Shakhtar Donetsk, un successo che porta a 4 i punti in classifica dei nerazzurri dopo 2 partite della League Phase della UCL 2024/25. (Atalanta)

L'uscita dal campo di Djimsiti e Kossounou ha destato qualche preoccupazione, ma, anche dalle parole di Gasperini, pare che non ci sia poi tanto di cui dolersi. L'Atalanta è tornata ieri notte (2 ottobre) da Gelsenkirchen e le prime sensazioni sono positive. (Prima Bergamo)