DAI CAMPI – Ruggeri, Kossounou, Hien, Djimsiti, Milinkovic, Banda, Duncan, Le Fee e novità Mota

DAI CAMPI – Ruggeri, Kossounou, Hien, Djimsiti, Milinkovic, Banda, Duncan, Le Fee e novità Mota
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Corsa contro il tempo in casa Torino per il recupero di Vanja Milinkovic-Savic. Il portiere non è ancora al meglio per via della botta al ginocchio subita in Coppa Italia che lo ha costretto al forfait nell'ultimo turno di campionato contro la Lazio. Milinkovic sta stringendo i denti e domani le sue condizioni verranno rivalutate alla vigilia della sfida di sabato sera contro l'Inter, potrebbe farcela e ci prova. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Torna a vincere l'Atalanta di Gasperini dopo i passi falsi in campionato. La squadra bergamasca trova la prima vittoria in Champions League rifilando tre gol allo Shakhtar Donetsk: decidono Djimsiti, Lookman e Bellanova. (DerbyDerbyDerby)

Doppio infortunio in difesa per l'Atalanta durante il match di Champions League contro lo Shakhtar: Gasperini in emergenza nel reparto arretrato. Brutte notizie per Gian Piero Gasperini. Nella notte di Gelsenkirchen, la sua Atalanta cala il tris contro lo Shakhtar Donetsk ma deve fare i conti con non uno ma ben due infortuni, entrambi in difesa. (Goal Italia)

Dopi la gara di ieri contro lo Shakhtar Donetsk, vinta con un netto 3-0 esterno, l’Atalanta ha il morale alle stelle ma in vista della sfida contro il Genoa di sabato pomeriggio (calcio d’inizio alle ore 18 al Gewiss Stadium), mister Gasperini deve fare i conti con una vera e propria emergenza difensiva. (Calcio Atalanta)

Djimsiti gioia e apprensione: il difensore out all'intervallo per un fastidio all'anca

Salvato nella pagina "I miei bookmark" Sudakov resta un leader per gli ucraini (6), Eguinaldo è superficiale (4,5). Samardzic si muove bene tra le linee (7,5). Moto perpetuo Zappacosta, che colpisce anche un palo: 7 (La Gazzetta dello Sport)

Il 3-0 rifilato allo Shakhtar rilancia le ambizioni europee dell'Atalanta. Bellanova, Lookman e lo stesso Djimsiti (in ordine sparso) hanno battuto un colpo, ritrovando buoni voti e bonus che negli ultimi turni di Serie A sono mancati. (Fantacalcio ®)

Il difensore albanese è stato costretto a uscire all'intervallo: come riporta Sky Sport, ha avvertito un fastidio all'anca e per questo mister Gasperini ha ritenuto opportuno non rischiarlo in una partita già indirizzata. (Tutto Atalanta)