Gazzetta dello Sport – La situazione infortuni nell’Atalanta

Gazzetta dello Sport – La situazione infortuni nell’Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Dopo la vittoriosa gara di Champions League contro lo Shakhtar, in casa Atalanta si è svolto un punto sugli infortuni in vista della gara di dopodomani con il Genoa al Gewiss Stadium. Lo riporta la Gazzetta dello Sport: non preoccupano i problemi fisici di Kossounou e Djimsiti. Per il primo sembra che sia stato colpito solo da crampi, mentre l’altro ha un fastidio all’anca. Invece, l’ex Retegui potrebbe restare a riposo: « fare rotazioni giocando in giorni ravvicinati» ha spiegato il tecnico Gasperini (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altre testate

Il difensore albanese è stato costretto a uscire all'intervallo: come riporta Sky Sport, ha avvertito un fastidio all'anca e per questo mister Gasperini ha ritenuto opportuno non rischiarlo in una partita già indirizzata. (Tutto Atalanta)

Il tecnico di Grugliasco a sorpresa lascia fuori ancora dall'undici titolare Retegui e punta su Samardzic titolare a sostegno del duo Lookman-De Ketelaere. Prestazione scintillante da parte della truppa di Gian Piero Gasperini, che sbanca 3-0 la Veltins-Arena di Gelsenkirchen al termine di una gara dominata in un lungo e in largo contro lo Shakhtar. (il Giornale)

Infortunati Atalanta – Nel corso della sfida andata in scena contro lo Shakthar Donetsk, valevole per la 2^ giornata di Champions League e vinta dall’Atalanta con tre reti di scarto, mister Gasperini è stato costretto a sostituire Kossounou e Djimsiti, usciti entrambi acciaccati dal match. (FantaMaster)

Gasperini torna a sorridere: “È stata più agevole di quello che si pensava”

A Bologna 10 giorni prima lo Shakhtar ha fatto 0-0 nell’esordio in Champions, e sbagliando un rigore. Così ripensi all’1-1 di Bologna giocando per 44’ in 11 contro 10. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

«La partita si è rivelata più agevole del previsto, ma sappiamo che il campionato è molto più duro». La Gazzetta dello Sport riporta le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini, rilasciate dopo la vittoriosa gara (0-3) dell’Atalanta in Champions League contro lo Shakhtar sul campo neutro di Gelsenkirchen. (Pianetagenoa1893.net)

Torna a vincere l'Atalanta di Gasperini dopo i passi falsi in campionato. La squadra bergamasca trova la prima vittoria in Champions League rifilando tre gol allo Shakhtar Donetsk: decidono Djimsiti, Lookman e Bellanova. (DerbyDerbyDerby)