Sharon Stone scrive al sindaco Lo Russo: 'Felice di reincontrarla a Torino'

Sharon Stone scrive al sindaco Lo Russo: 'Felice di reincontrarla a Torino'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo il weekend passato a Torino per l'inaugurazione del Torino Film Festival , ora Sharon Stone promette di tornare all'ombra della Mole. L'annuncio è contenuto in una lettera che l'attrice... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

"Looking forward to see you next time". Firmato Sharon Stone. (La Stampa)

Stasera finisce il Torino Film Festival e so che mi mancherà. Non so ancora cosa decideranno le giurie, lo scoprirò insieme a voi stasera, so bene però che nella giornat… (La Stampa)

TORINO. Finalmente con la felpa. (La Stampa)

Torino Film Festival, chi è Luciano Carlino: «Il maratoneta del Tff42: assisto a otto proiezioni al giorno»

Riempire le giornate del festival di grandi nomi è un segnale molto forte, non solo per la manifestazione ma per tutta la città». «Si percepisce subito che il Tff ha segnato un netto cambio di passo. (La Stampa)

Anche Ornella Muti è una delle premiate con la Stella della Mole 2024. Al Torino Film Festival è andata con la figlia Naike Rivelli. Entrambe con l'abito midi, hanno sfoggiato una combinazione di dettagli stile gemelli: dalle montature degli occhiali da vista da gatta alle calzature slingback (di Roger Vivier quelle di Muti). (Sky Tg24 )

Fra gli spettatori più affezionati c’è Luciano Carlino, savonese di Quiliano, borgo nell’entroterra di Vado Ligure, di professione arredatore ma impegnato nel cinema al punto da aver fondato un piccolo festival, «con l’assistenza di Steve Della Casa». (Corriere della Sera)