Tff, L'Aiuguille di Bouchnack si aggiudica i Premi collaterali

Tff, L'Aiuguille di Bouchnack si aggiudica i Premi collaterali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È L'Aiuguille di Abdelhamid Bouchnack il film che si è aggiudicato la maggior parte dei premi collaterali del Tff 2024: il Premio Scuola Holden, il Premio Interfedi, il Premio Achille Valdata e una menzione speciale del Premio Occhiali di Gandhi. I premi collaterali sono stati annunciati dal direttore Giulio Base e dalla madrina Cristiana Capotondi. I film vincitori verranno tutti proiettati domani al cinema Massimo di Torino (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

/14 IPA/Fotogramma (Sky Tg24 )

«Il direttore del Torino Film Festival, Giulio Base, ha raggiunto i due obiettivi che il comitato di gestione gli aveva assegnato: valorizzare la componente popolare dell’evento, senza perdere la sua identità di ricerca». (La Stampa)

Ospite della manifestazione sabauda, Stone ha ricevuto il premio Stella della Mole e ha presentato Pronti a morire , film del 1995 di Sam Raimi, film che lei aveva interpretato e prodotto. A 66 anni Sharon Stone non è sicuramente una donna che si nasconde dietro le parole. (OGGI)

42TFF – I film vincitori dei Premi Collaterali

Ieri, 25 novembre, era l’occasione giusta per parlarne, ma Sharon Stone non è tipo da aspettare gli inviti per parlare di violenza sulle donne o di gender pay gap, argomento che conosce benissimo per esserne stata vittima nel mondo del cinema. (Milleunadonna.it)

Una promessa, quella di tornare sotto la Mole, ribadita con poche righe indirizzate al primo cittadino. "Looking forward to see you next time". (La Stampa)

DUE SORELLE di Antonio De Palo I PREMI COLLATERALI / COLLATERAL AWARDS (Torino Film Festival)