Lega Serie A rinuncia al ricorso contro la delibera FIGC su pesi in assemblea

Lega Serie A rinuncia al ricorso contro la delibera FIGC su pesi in assemblea
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Lega Serie A rinuncia al ricorso contro la delibera FIGC su pesi in assemblea Decisione dopo il Consiglio federale andato in scena ieri La Lega Serie A ha deciso di rinunciare al ricorso contro la delibera del Consiglio Figc con cui venivano confermati i pesi in assemblea federale. "Tenuto conto della decisione assunta ieri, 29 luglio, dal Consiglio Federale della Figc di trasformare l'assemblea elettiva, già convocata per il prossimo 4 novembre, in assemblea straordinaria per modificare lo statuto e dare una più equa rappresentanza alle singole componenti, Lega Serie A ha deciso di rinunciare al ricorso", spiega la Lega in una nota. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Dalle polemiche per la controversa cerimonia d'apertura alle gare di surf tenute nei territori d'oltremare in Polinesia: che significato politico hanno questi Giochi Olimpici per la Francia? Ne parliamo con Francesco Maselli, corrispondente dall'Italia per il quotidiano francese l'Opinion. (L'Ultimo Uomo)

"Tenuto conto della decisione assunta ieri, 29 luglio, dal Consiglio Federale della Figc di trasformare l'assemblea elettiva, già convocata per il prossimo 4 novembre, in assemblea straordinaria per modificare lo statuto e dare una più equa rappresentanza alle singole componenti, Lega Serie A ha deciso di rinunciare al ricorso", spiega la Lega in una nota. (Il Mattino di Padova)

L’interpretazione secondo cui la coreografia rappresenta la parodia del racconto cristiano è già stata sbufalata dai fact checker. Ultima Cena o no, quella della cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi è diventata una questione internazionale. (Radio Radio)

Francia divisa sulla cerimonia d'apertura delle Olimpiadi. I vescovi: «Derisione del cristianesimo»

La trasgressione, cioè lo scostamento dalla morale comune, può servire in talune circostanze per superare incrostazioni determinate da una naturale evoluzione dei costumi e dei comportamenti che non essendo recepiti dalla legislazione sono anacronisticamente irregolari e illegittimi. (Italia Oggi)

"Certe cose si possono fare, ma mi è parso terribile", ha dichiarato il Tycoon durante un'intervista in cui si è definito "molto aperto di mente" (Adnkronos)

Mai prima d’ora un evento di questo tipo aveva così diviso l’opinione pubblica mondiale. (Corriere della Sera)