UFFICIALE La Juventus piazza il primo colpo in entrata: ecco il brasiliano Douglas Luiz

UFFICIALE La Juventus piazza il primo colpo in entrata: ecco il brasiliano Douglas Luiz
Tutto Atalanta SPORT

Dopo gli indizi social degli ultimi giorni, è arrivata l'ufficialità: Douglas Luiz è un nuovo calciatore della Juventus, di seguito il comunicato dei bianconeri: È ufficiale il passaggio alla Juventus del centrocampista classe 1998 che arriva a Torino dall’Aston Villa a titolo definitivo, firmando un contratto di 5 anni, fino al 30 giugno 2029 Douglas Luiz Soares de Paulo nasce a Rio de Janeiro nel maggio del 1998 e, calcisticamente, si forma nelle Giovanili del Vasco da Gama, club con il quale esordisce in Prima Squadra nel 2016 (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altre fonti

Torino – L'ufficialità è arrivata, Douglas Luiz è il colpo ad effetto da cui riparte la Juventus del nuovo ciclo targato Thiago Motta. (la Repubblica)

Il “salotto sul mare” di Porto Cervo, situato nella cornice del Porto Vecchio, è diventato punto di incontro e di riferimento per gli ospiti e i visitatori della Costa Smeralda, con una selezione accurata e raffinata dei migliori brand internazionali, per offrire un’ampia gamma di lusso, sia per l’alta moda, sia per il design e gli accessori , rappresentando una vera e propria esperienza che spazia dallo shopping all’arte, fino ai bellissimi lounge bar e alle aree verdi che renderanno ancora più piacevole la permanenza dei suoi numerosi ospiti. (Il Giornale d'Italia)

Con Thiago Motta al timone, la squadra bianconera potrebbe subire profondi cambiamenti, tra (SpazioJ)

I 'piani A' di Giuntoli sono stati centrati: ecco Douglas Luiz e Di Gregorio. Chi saranno i prossimi

L’Inter del presidente Beppe Marotta ha tutte le intenzioni di recitare un ruolo da protagonista nella prossima sessione estiva di calciomercato. L'Inter di Beppe Marotta si prepara a concretizzare uno dei suoi primi colpi della sessione estiva di calciomercato: in queste ore è arrivata l'ufficialità. (Spazio Inter)

Il primo acquisto della nuova Juventus di Thiago Motta è realtà. Da lui, dal ventiseienne centrocampista dell'Aston Villa, ha inizio la costruzione della prima stagione post Massimiliano Allegri. (Eurosport IT)

Ha colto l'occasione Di Gregorio, si è assicurata (oggi ufficia La Juventus è stata brava e tempestiva nel centrare i primi obiettivi che si era posta. (ilBianconero)