La Juve e Giuntoli battono il primo colpo: ecco Douglas Luiz, ora assalto a Thuram

La Juve e Giuntoli battono il primo colpo: ecco Douglas Luiz, ora assalto a Thuram
TUTTO mercato WEB SPORT

La Juve e Giuntoli battono il primo colpo: ecco Douglas Luiz, ora assalto a Thuram La Juventus batte il primo colpo del suo mercato estivo e si regala quello che con ogni probabilità si può davvero definire come "il primo acquisto made in Giuntoli". La Vecchia Signora accoglie Douglas Luiz, nelle idee del club nuovo perno del centrocampo bianconero per Thiago Motta, per arrivare al quale non si è badato a spese, né guardato alla possibilità di ottenere sconti o dilazioni. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

È ufficiale il passaggio alla Juventus del centrocampista classe 1998 che arriva a Torino dall’Aston Villa a titolo definitivo, firmando un contratto di 5 anni, fino al 30 giugno 2029 Douglas Luiz Soares de Paulo nasce a Rio de Janeiro nel maggio del 1998 e, calcisticamente, si forma nelle Giovanili del Vasco da Gama, club con il quale esordisce in Prima Squadra nel 2016. (Tutto Atalanta)

Un affare da 50 milioni di euro, come si legge nel comunicato, che permetterà al club inglese di risolvere i suoi problemi con il fair play finanziario e di portarsi a casa Samuel Iling Junior ed Enzo Barrenechea. (Tutto Juve)

Il portoghese è il primo acquisto bianconero della gestione Tudor. Il Inghilterra andranno Barrenechea e Iling Jr. in operazioni separate dal portoghese. È ufficiale il passaggio alla Juventus del centrocampista classe 1998 che arriva a Torino dall’Aston Villa a titolo definitivo, firmando un contratto di 5 anni, fino al 30 giugno 2029. (Fantapazz News)

Costa Smeralda, riparte Waterfront che quest’anno evolve e si presenta con tante novità e nuovi brand

José Mourinho fa spesa in casa Juve: il tecnico avrebbe messo nel mirino un bianconero pronto a fare le valigie per lasciare Torino La Juventus si prepara a una rivoluzione totale in vista della prossima stagione. (SpazioJ)

I 2 difensori bianconeri, dopo aver avuto dei colloqui telefonici con Thiago Motta, sono diventati dei veri e propri sponsor della Juve, contribuendo a convincere Douglas Luiz riguardo la bontà della scelta di approdare a Torino. (Tutto Juve)

Un’edizione ricca di novità quella di Waterfront Costa Smeralda 2024 di Smeralda Holding, inaugurato sabato 29 giugno e che sarà aperto fino all’8 settembre. (Il Giornale d'Italia)