Infortunio Lukaku: la decisione definitiva in vista di Napoli-Roma

Infortunio Lukaku: la decisione definitiva in vista di Napoli-Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Dopo l’infortunio, arriva la decisione definitiva sull’impiego di Romelu Lukaku nella sfida tra Napoli e Roma di domenica prossima al Maradona Ha iniziato la stagione con 4 gol e 5 assist tra campionato e Coppa Italia, ma l’ultima rete in casa risale ad oltre un mese fa. Era il 4 ottobre quando, per l’ultima volta, Romelu Lukaku segnava davanti ai propri tifosi, nella sfida vinta contro il Como per 3-1. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Intervenuto dal ritiro della nazionale scozzese, Gilmour, mediano del Napoli, ha trattato diversi temi a sfondo azzurro: lo Scudetto… (Europa Calcio)

Patrick Vieira ha preso il posto di Alberto Gilardino sulla panchina del Genoa ed è pronto a fare il suo esordio in Serie A, in un clima di contestazione alla società, nello scontro diretto contro il Cagliari. (CalcioMercato.it)

Billy Gilmour apre il suo cuore azzurro. Il centrocampista del Napoli, attualmente in vetta alla classifica di Serie A, ha parlato delle ambizioni della squadra partenopea e del suo rapporto con Antonio Conte, suo ex allenatore al Tottenham. (Napolipiu.com)

Gilardino ai tifosi. "Mi avete fatto sentire qualcosa di unico"

In punta di piedi. Così La Gazzetta dello Sport descrive l’ingresso a Pegli di Patrick Vieira, nuovo allenatore del Genoa, successore di Alberto Gilardino. Lo è stato sia dal punto di vista umano, con colloqui conoscitivi approfonditi con la squadra e una chiacchierata di chiarimento con Balotelli, sia – soprattutto – dal punto di vista tecnico. (Calcio Genoa)

Intervenuto dal ritiro della nazionale scozzese, Gilmour, mediano del Napoli, ha trattato diversi temi a sfondo azzurro: lo Scudetto… (Europa Calcio)

Vorrei salutare e ringraziare chi ha creduto in me, come Allenatore e, prima di tutto, come Uomo. L'ha affidato ad Instagram, Alberto Gilardino, esonerato ieri dopo due anni in cui ha conquistato sulla panchina del Genoa una promozione in serie A e una salvezza ottenuta con cinque giornate di anticipo, il suo saluto ai tifosi rossoblù: "Ciao GenoA! - ha scritto -. (Primocanale)