TOP NEWS ore 21 - Inizia l'era Vieira al Genoa. Milik, si avvicina il rientro

TOP NEWS ore 21 - Inizia l'era Vieira al Genoa. Milik, si avvicina il rientro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inizia l'era Vieira al Genoa. Milik, si avvicina il rientro Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Genoa, è iniziata ufficialmente l'era Vieira. Le foto dal primo allenamento - Leggi la notizia: CLICCA ! Gilardino saluta il Genoa: "Ringrazio chi ha creduto in me, ero parte di qualcosa di unico" - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Roma, Ghisolfi: "Non ero pronto ad affrontare quanto stiamo vivendo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Un saluto e un grazie a tutti i giocatori che in questi anni hanno condiviso con me questo lungo ed emozionante viaggio, ai miei due alleati fidati, Tano e Dario, e a tutto il mio staff. Alberto Gilardino, dopo l'esonero da parte del Genoa, ha scelto Instagram per salutare i tifosi e chi - come specifica - ha creduto in lui come allenatore e come uomo. (Sky Sport)

Dall'Inter a Manchester, passando per Nizza e ora Genova: Balotelli ritrova Patrick Vieira. Fra di loro ci sono state tante scintille, ma anche momenti in cui l'ex centrocampista ha provato a migliorare il carattere dell'attaccante italiano. (Pianeta Milan)

Eppure il Grifone non ha perso il suo fascino e stando a quanto riportato da ESPN diversi investitori provenienti dagli Stati Uniti sarebbero interessati ad acquisire il club rossoblù, mentre gli attuali proprietari stanno cercando di ottenere almeno 170 milioni di euro dalla cessione. (Firenze Viola)

Genoa, il saluto di Gilardino: "Grazie per avermi fatto sentire parte di qualcosa di unico"

Dura presa di posizione dell'associazione club genoani dopo la decisione della società rossoblù di esonerare Alberto Gilardino. Una notizia, si legge in un comunicato, appresa "con grandissimi stupore e disappunto" quella del licenziamento del tecnico che ha riportato immediatamente il Genoa in serie A raggiungendo poi la salvezza con 5 giornate d'anticipo l'anno scorso. (Sport Mediaset)

Parola d’ordine: equilibrio. Nessuno stravolgimento tattico, il Cagliari è troppo vicino e il ribaltone va ancora metabolizzato dalla squadra per trasmettere al gruppo i nuovi concetti tattici, che partiranno probabilmente dal 4-2-3-1 quasi sempre utilizzato dal tecnico francese. (La Gazzetta dello Sport)

La proprietà del Grifone ha deciso per un cambio di rotta durante la sosta per le nazionali e il tecnico piemontese ha affidato ai social il suo saluto ai tifosi del Genoa: "Grazie per avermi fatto sentire parte di qualcosa di unico e straordinario. (Sport Mediaset)