Rabiot se la prende con Al Khelaifi: "Nasser puoi avere tutti i soldi del mondo. La classe non si può comprare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Lo storia Instagram dopo l’annuncio della denuncia da parte della madre per i cori e gli striscioni offensivi nel derby Psg-Marsiglia I tifosi del Psg insultano la madre durante il derby contro il Marsiglia e Adrien Rabiot se la prende con Nasser. Ovvero con il presidente del Psg, Al Khelaifi. Su Instagram ha pubblicato una storia che non lascia spazio a molte altre interpretazioni. Per il centrocampista ex Juventus la colpa di tutto è da attribuire a Nasser Al Khealaifi che ha alimentato un clima ostile nei suoi confronti. (IlNapolista)

Su altre testate

Non ti porterà in paradiso. Credimi. (Calciomercato.com)

Tocca ringraziare tutti, dal mister ai compagni di squadra: ecco il messaggio di Stanislav Lobotka dopo aver ricevuto il premio (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ieri l'ex Titi è tornato al Parco dei Principi in un'atmosfera elettrica. Da diverse settimane la tensione è aumentata per il ritorno di Adrien Rabiot, il centrocampista allenato dal Paris Saint-Germain che ora gioca nell'Olympique de Marseille. (Tutto Juve)

�� Luis Enrique batte De Zerbi nel Classique: PSG a +19 sul Marsiglia | OneFootball

Nelle separazioni e con i Tribunali a pagare il prezzo degli errori sono i minori, come indica la storia di un padre che si oppose alla vaccinazione per il Covid, con la conseguenza che il Tribunale - quello di Milano, 9° Sezione competente per famiglia, minori e divorzi - gli tolse l'affido e condannò i figli a 3 dosi e allo sbando. (Il Giornale d'Italia)

Etrit Berisha – Albania, 35 anni Victor Wanyama – Kenya, 33 anni (News Sports)

Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. Il PSG ha battuto nettamente il Marsiglia anche al ritorno e ha allungato il vantaggio in testa alla Ligue 1 a 19 punti. (OneFootball - Italiano)