Borsa: Europa pesante a meta' seduta, St e Stellantis affossano Milano (-2,7%)

Borsa: Europa pesante a meta' seduta, St e Stellantis affossano Milano (-2,7%)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Borsa: Europa pesante a meta' seduta, St e Stellantis affossano Milano (-2,7%) Giu' anche i bancari. Si salvano Pirelli e le utility (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 25 lug - Viaggiano pesanti le borse europee a meta' seduta con il Ftse Mib che cede il 2,7% e scende abbondantemente sotto la soglia dei 34mila punti (33.539 punti). Nel dettaglio il listino milanese e' ai minimi dal due luglio ed oggi ha registrato la peggiore performance di giornata da meta' giugno (post elezioni Ue). (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una sequenza di eventi sismici e infrasonici associati ad attività esplosiva è stata registrata per circa 15 minuti, dalle 13.44 alle 14.00 circa. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Un'attività stromboliana è stata registrata dall'Ingv di Catania, attraverso immagini del sistema di videosorveglianza, al cratere Voragine dell'Etna. Il modello previsionale di dispersione dell'eventuale nube vulcanica indica la direzione Sud-Est. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Aggiornamento ore 15:50 Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (LA STAMPA Finanza)

Etna. Ingv, attività stromboliana al cratere Voragine

Prima gli Usa poi l’Europa. La tempesta che si è scatenata mercoledì a Wall Street dopo la pubblicazione delle trimestrali di Tesla e Alphabet nella giornata di giovedì ha imperversato su tutte le Borse del vecchio continente, con Milano che ha registrato una delle peggiori performance internazionali, chiudendo la seduta con un ribasso del 2,03 a 33.771. (FIRSTonline)

Partenza in rosso per le Borse europee che, sotto pressione fin da inizio seduta a causa delle vendite su lusso e auto, stanno allargando ulteriormente le perdite. Peggio tra le Borse fa solo Parigi (-1,6%) dove si registra una vera e propria fuga degli investitori dai titoli del lusso dopo i ricavi deludenti di Lvmh che cede in questo momento il 6%. (Corriere della Sera)

Il modello previsionale di dispersione dell’eventuale nube vulcanica indica la direzione Sud-Est. Un’attività stromboliana è stata registrata dall’Ingv di Catania, attraverso immagini del sistema di videosorveglianza, al cratere Voragine dell’Etna. (il Fatto Nisseno)