Verstappen, il quarto titolo mondiale in 10 mosse

Verstappen, il quarto titolo mondiale in 10 mosse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italiaracing.net SPORT

Nov 16:21 Verstappen, il quarto titolo mondiale in 10 mosse Massimo Costa - XPB Images Il quarto titolo mondiale è dietro l'angolo per Max Verstappen. Il discorso lo può chiudere nel GP di Las Vegas e le combinazioni possibili sono dieci. Con il quarto iride, l'olandese supererà Ayrton Senna, Nelson Piquet, Niki Lauda, Jackie Stewart, Jack Brabham che di campionati del mondo ne hanno vinti tre. E con il quarto, raggiungerà Alain Prost e Sebastian Vettel (Italiaracing.net)

La notizia riportata su altri media

GP LAS VEGAS: LA GARA LIVE (Sky Sport)

Domenica 24 novembre 2024, la frase del giorno Frederic Vasseur è nato a Draveil (Francia) il 28 maggio 1968. È un dirigente sportivoe ingegnere francese, Team Principal e General Manager della Ferrari. (VareseSport)

Torna la F1. Nel weekend (22-24 novembre) è in programma il Gran Premio di Las Vegas, 22° appuntamento della stagione. (Corriere della Sera)

Benvenuti nella "città del peccato": il paddock più pazzo della Formula 1

Tancredi Palmeri ci ricasca. Il giornalista di Sportitalia ha scatenato l’ennesima polemica durante Napoli-Roma, puntando il dito contro l’arbitraggio e Romelu Lukaku: “Chissà se i due gialli abbuonati a Lukaku (ma per me il primo è rosso) faranno sorgere a Conte dei retropensieri”, ha scritto sui social. (Napolipiu.com)

La vittoria del quarto Mondiale consecutivo è sempre più vicina per Max Verstappen. L’iridato è infatti riuscito a mettersi alle spalle Lando Norris nelle qualifiche di Las Vegas: l’olandese partirà quinto, mentre il britannico sesto. (La Gazzetta dello Sport)

Il Gran Premio di Formula 1 di Las Vegas torna per il secondo anno consecutivo e le aspettative sono da capogiro: oltre 400.000 spettatori sono attesi durante il weekend della gara, con i biglietti già esauriti per domenica. (La Gazzetta dello Sport)