Nico Gonzalez, ritorno con magia: "Juve, questo è quello che voglio darti"

Nico Gonzalez, ritorno con magia: Juve, questo è quello che voglio darti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

" Juve che esce rinvigorita anche in ottica campionato? Sì, è importante, un risultato positivo è sempre importante per noi. Dopo quello che abbiamo dimostrato oggi, dobbiamo continuare su questa strada. Abbiamo fatto bene, con un risultato positivo, sono molto felice per questa partita ". Così Nico Gonzalez , ai microfoni di Canale 5, ha commentato il successo della Juve contro il Cagliari agli ottavi di Coppa Italia . (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

"I ragazzi si sono creati qu Il ds del Cagliari Nereo Bonato ha parlato ai microfoni di Mediaset, prima del match di Coppa Italia contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Allo stesso tempo stiamo monitorando il mercato per coprire delle eventuali lacune". (Sport Mediaset)

Parte subito forte il Cagliari, sull'asse Gaetano-Lapadula e Di Gregorio dopo 40 secondi è già chiamato a intervenire. Ma nel corso dei minuti è la Juve a prendere campo, dopo un fase abbastanza statica è Conceicao a scuotere il match: dribbling e tiro dalla distanza, grande risposta di Scuffet che mette in corner. (Fantacalcio ®)

Motta: "Con i rientri cresceremo ancora. Koop può fare tutto, e non era al 100%"

Nicolò SAVONA 6 - Pronti, via, dorme sull'inserimento in area di rigore di Lapadula e deve ringraziare Di Gregorio se il Cagliari non passa in vantaggio. Michele DI GREGORIO 7 - Protagonista nel primo e nell'ultimo frame della partita. (Eurosport IT)

Avversaria di turno sarà il Cesena, club allenato da Michele Mignani e attualmente al 5° posto della Serie BKT con 25 punti (gli stessi della Cremonese). Per i nerazzurri si prospetta ampio turnover, ma anche la formazione bianconera non dovrebbe presentare il suo undici migliore. (Atalantini.com)

L'allenatore della Juventus analizza il netto successo sul Cagliari che vale il passaggio ai quarti di Coppa Italia: "C'è stata la prestazione e il risultato. Koop può giocare dappertutto, ha giocato non al 100% causa influenza, Conceiçao ha margini di crescita". (Sky Sport)