Alex Marangon, l'autopsia: ferite alla testa. La famiglia: «Se quelle lesioni sono causa della morte bisogna beccare l'assassino»

Alex Marangon, l'autopsia: ferite alla testa. La famiglia: «Se quelle lesioni sono causa della morte bisogna beccare l'assassino»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilgazzettino.it INTERNO

«Alex Marangon non si è suicidato, ha ferite alla testa»: è la conclusione a cui sono giunti oggi i medici che hanno eseguito l'autopsia sul corpo del 25enne barman di Marcon (Venezia), trovato morto nel Piave dopo aver partecipato a un rituale amazzonico in un'abbazia. Le ferite alla testa Sul cadavere del giovane sono state individuate numerose ferite in testa, verosimilmente provocate da un oggetto contundente. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Disponibile e solare. /07/2024 VIDOR – Il sorriso di Alex Marangon avvicinato all’inizio della stagione turistica dall’emittente Alto Adige tv nel bar dove lavorava. (Antenna Tre)

Alex Marangon non si è suicidato ma sarebbe stato ucciso: è questa la conclusione a cui sono giunti oggi, venerdì 5 luglio, i medici che hanno eseguito l'autopsia sul corpo del venticinquenne barman di Marcon (Venezia), trovato morto in un anfratto del fiume Piave dopo aver partecipato a un rituale amazzonico in un'abbazia. (Corriere della Sera)

Un decotto psichedelico a base di ayahuasca, composto da diverse piante amazzoniche, potrebbe essere stato la causa della morte di Alex Marangon, il 25enne di Marcon (Venezia) scomparso il 30 giugno e ritrovato senza vita due giorni dopo su un isolotto a Ciano del Montello (Treviso). (StatoQuotidiano.it)

Alex Marangon, la svolta dopo l'autopsia: «Ferite alla testa provocate da oggetto contundente, non è suicidio»

L'allarme era scattato all'abbazia di Vidor dov'era andato per seguire una sorta di rito sciamanico. Dal referto emerge che sono state individuate numerose ferite alla testa, verosimilmente provocate da un oggetto contundente. (Oggi Treviso)

Il telefono di Andrea Zuin squilla senza sosta da giorni. (Corriere della Sera)

L'esame è stato eseguito dal medico legale Alberto Furlanetto, nominato dalla Procura di Treviso, e da Antonello Cirnelli, perito della famiglia della vittima. Alex Marangon non si è suicidato: è la conclusione a cui sono giunti oggi i medici che hanno eseguito l'autopsia sul corpo del 25enne barman di Marcon (Venezia), trovato morto nel Piave dopo aver partecipato a un rituale amazzonico in un'abbazia. (corriereadriatico.it)